rivetto Forumer attivo 10 Marzo 2010 #1.651 saverio1973 ha scritto: Presa a 100,50 forse assegnata un cippetto. Vediamo Clicca per allargare... ...100,50 dove lo hai rilevato e chi lo tratta?? sarei rilevantemente interessato...
saverio1973 ha scritto: Presa a 100,50 forse assegnata un cippetto. Vediamo Clicca per allargare... ...100,50 dove lo hai rilevato e chi lo tratta?? sarei rilevantemente interessato...
rivetto Forumer attivo 10 Marzo 2010 #1.653 lucalore ha scritto: io le ACEA le ho appena acquistate a 100,6... Clicca per allargare... si ma dove....e poi con che valuta?
lucalore ha scritto: io le ACEA le ho appena acquistate a 100,6... Clicca per allargare... si ma dove....e poi con che valuta?
storm Forumer storico 10 Marzo 2010 #1.655 lucalore ha scritto: con DB... eseguito oggi, regolamento 3 giorni credo... Clicca per allargare... ma siete tutti istituzionali???
lucalore ha scritto: con DB... eseguito oggi, regolamento 3 giorni credo... Clicca per allargare... ma siete tutti istituzionali???
rivetto Forumer attivo 10 Marzo 2010 #1.656 lucalore ha scritto: con DB... eseguito oggi, regolamento 3 giorni credo... Clicca per allargare... regolamento presumo 16.03....prima mi risulta impossibile tra poco chiamo e chiedo una lettera...db mi fa la stanza ...cmq strano nn erano nemmeno collocatori a loro nn avevo pensato... ...sei certo che parliamo della stessa obbligazione?? ... Ultima modifica: 10 Marzo 2010
lucalore ha scritto: con DB... eseguito oggi, regolamento 3 giorni credo... Clicca per allargare... regolamento presumo 16.03....prima mi risulta impossibile tra poco chiamo e chiedo una lettera...db mi fa la stanza ...cmq strano nn erano nemmeno collocatori a loro nn avevo pensato... ...sei certo che parliamo della stessa obbligazione?? ...
rivetto Forumer attivo 10 Marzo 2010 #1.657 storm ha scritto: se non è ancora quotata ed è stata collocata a 99,779 come fai ad averle già prese e ad un prezzo diverso? Clicca per allargare... ...mi associo alla domanda...anche BNP risponde cosi....
storm ha scritto: se non è ancora quotata ed è stata collocata a 99,779 come fai ad averle già prese e ad un prezzo diverso? Clicca per allargare... ...mi associo alla domanda...anche BNP risponde cosi....
lucalore Nuovo forumer 10 Marzo 2010 #1.658 rivetto ha scritto: regolamento presumo 16.03....prima mi risulta impossibile tra poco chiamo e chiedo una lettera...db mi fa la stanza ...cmq strano nn erano nemmeno collocatori a loro nn avevo pensato... ...sei certo che parliamo della stessa obbligazione?? ... Clicca per allargare... Ma certo la nuova ACEA, non emettono tutti i giorni in stile RBS in che senso DB ti fa la stanza ??
rivetto ha scritto: regolamento presumo 16.03....prima mi risulta impossibile tra poco chiamo e chiedo una lettera...db mi fa la stanza ...cmq strano nn erano nemmeno collocatori a loro nn avevo pensato... ...sei certo che parliamo della stessa obbligazione?? ... Clicca per allargare... Ma certo la nuova ACEA, non emettono tutti i giorni in stile RBS in che senso DB ti fa la stanza ??
rivetto Forumer attivo 10 Marzo 2010 #1.659 lucalore ha scritto: Ma certo la nuova ACEA, non emettono tutti i giorni in stile RBS in che senso DB ti fa la stanza ?? Clicca per allargare... perfetto isin XS 0495012428...250K 100,69 ...la stanza per la compensazione ma quello è un tecnicismo la valuta è 16.03.10
lucalore ha scritto: Ma certo la nuova ACEA, non emettono tutti i giorni in stile RBS in che senso DB ti fa la stanza ?? Clicca per allargare... perfetto isin XS 0495012428...250K 100,69 ...la stanza per la compensazione ma quello è un tecnicismo la valuta è 16.03.10
saverio1973 BOND SUB. 10 Marzo 2010 #1.660 lucalore ha scritto: con DB... eseguito oggi, regolamento 3 giorni credo... Clicca per allargare...