Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
Ah pensavo ti riferissi al discorso della stanza di compensazione che non ho capito... :D

Mah se per quello manco io l'ho capita tanto. So che dopo l'emissione nel primario, subito dopo si possono comprare sul secondario prima che entrano in contrattazione ufficiale. Quel frangente evidentemente si chiama stanza di compensazione.

rivetto

Forumer attivo
Mah se per quello manco io l'ho capita tanto. So che dopo l'emissione nel primario, subito dopo si possono comprare sul secondario prima che entrano in contrattazione ufficiale. Quel frangente evidentemente si chiama stanza di compensazione.

....""la db mi fa la stanza" ci si riferisce a chi ti ritira i titoli contro il pagamento che in genere si regola in DVP...è per gli aderenti a monte titoli

...se non sei una istituzione bancaria, che se no in stanza ci vai da solo

...cmq alla fine la lettera me la ha fatta un collocatore alle 14,34 el alle 14,53 prezzava la lettera 100,69....poi so che è un po salita

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
oggi emissione Romania BB+ 5Y al 5.125 % c.a e Pernod Ricard BB+ 6Y (cedola ?) e Edison SPA 5Y BBB+ (cedola ?) + ALSTOM sa BBB+ neg 10Y al 4.5 % c.a + BEI 5 Y AAA 2.5 % c.a :D
Fidelity quota 109,20 :rolleyes:

Giontra

Forumer storico
Aggiungo anche questa :)

Allegati

• Capture10-03-2010-16.43.08.jpg
    Capture10-03-2010-16.43.08.jpg
    85,3 KB · Visite: 387

rivetto

Forumer attivo
edison spa 17 03 2015....3,25% prezzo 99,70......la richiesta 8 volte ma a questo tasso non mi sembra l'occasione della vita....cmq qualche decina di tick migliorerà di sicuro

Users who are viewing this thread

Alto