troppidebiti
Forumer storico
che tristezza non aver potuto prendere questi bond subito in collocamento era un rigore a porta vuota
che tristezza non aver potuto prendere questi bond subito in collocamento era un rigore a porta vuota
Seat PG, se proprio ci tieni, lo compri "a sconto" adesso...
Discesa repentina Mark o prezzi intorno a 95?
un pac alla "squalum" ci sta tutto ma mi sembra ancora troppo presto
Non ci starei dietro, lascerei perdere... lo vedremo decisamente più basso quando la marea della liquidità immessa nei mercati finanziari comincerà a ritrarsi...
Concordo, tuttavia nel frattempo ha fatto da 98 circa quotazione sceso sino a 90 circa, risalito sino a 97 circa ed ora vediamo. Sono questi frangenti da prendere per trading veloce. Certo a capirli prima, col senno di poi certo è facile.
Un saluto
Onestamente non te lo so dire... non ho strumenti professionali a mia disposizione.Non è che HERA si è allineata alla nuova emissione di Acea?
Quanto quotava prima dell'emissione di ACEA?
Solo una considerazione. I rendimenti tendono ad allinearsi in caso di nuove emissioni.
Un saluto
Non darmi troppo credito... è soltanto dalla settimana scorsa che posso acquistare nuove emissioni. IMHO un'eventuale quotazione all'Euromot potrebbe fare la differenza....probabilmente hai ragione tu...infatti gia sul secondario si tratta intorno 100,60...vedremo martedi quando tratta ufficialmente
.
Per il mio primo acquisto ho dato fiducia agli australiani di Wesfarmers:
100,36. Che ne pensi? Entrerà nel Kylix's fund?Ciao Dupondios, quanto l'hai pagata?