Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
Non ci starei dietro, lascerei perdere... lo vedremo decisamente più basso quando la marea della liquidità immessa nei mercati finanziari comincerà a ritrarsi... ;) :D

Concordo, tuttavia nel frattempo ha fatto da 98 circa quotazione sceso sino a 90 circa, risalito sino a 97 circa ed ora vediamo. Sono questi frangenti da prendere per trading veloce. Certo a capirli prima, col senno di poi certo è facile.
Un saluto

P.S. Vorrei trattare le SEAT come tratto ad es. le FIAT trading puro punto. FIAT 2014 prese a 100 e qualcosa e riventute a 106 e qualcosa.
Trading. Cercando di non rimanerci incastrato.

Imark

Forumer storico
Concordo, tuttavia nel frattempo ha fatto da 98 circa quotazione sceso sino a 90 circa, risalito sino a 97 circa ed ora vediamo. Sono questi frangenti da prendere per trading veloce. Certo a capirli prima, col senno di poi certo è facile.
Un saluto

Infatti Saverio, il punto è quello... per ora possiamo solo dire che va in parallelo con l'equity e che quello sganciamento della correlazione diretta HY-Equity che almeno negli ultimi 10 anni ha segnato fasi di stabilità prolungata nei prezzi dell'HY stavolta non c'è stato ...

Segno che siamo a tutt'oggi in territorio inesplorato, anche se qualche volta il mercato si lascia prendere la mano dal trading... ;)

Dupondius

Forumer storico
Non è che HERA si è allineata alla nuova emissione di Acea?
Quanto quotava prima dell'emissione di ACEA?
Solo una considerazione. I rendimenti tendono ad allinearsi in caso di nuove emissioni.
Un saluto
Onestamente non te lo so dire... non ho strumenti professionali a mia disposizione.

...probabilmente hai ragione tu...infatti gia sul secondario si tratta intorno 100,60...vedremo martedi quando tratta ufficialmente
Non darmi troppo credito... è soltanto dalla settimana scorsa che posso acquistare nuove emissioni. IMHO un'eventuale quotazione all'Euromot potrebbe fare la differenza.
Per il mio primo acquisto ho dato fiducia agli australiani di Wesfarmers:

Allegati

• XS0493491657 WESFARMERS 2015.JPG
    XS0493491657 WESFARMERS 2015.JPG
    52,5 KB · Visite: 362
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto