Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

rivetto

Forumer attivo
Normalmente chi quota a lussemburgo entra anche sull'extra mot sperem:D


nn è matematico...certo che Titolo italiano conosciuto su extra mot ha valore aggiunto...prende una figura di suo

...vedremo domani Edison 2015 anche quello su Lux ..e per il quale vale il medesimo ragionamento...se pensi che enel 2016 3,5% vale 102,45 ....Edison 2015 3,25 %...vale sotto la pari...è vero che il rating è inferiore ..ma la visibilità e l'accesso alla possibilità di compravendere fà moltissimo....
 
Ultima modifica:

saverio1973

BOND SUB.
nn è matematico...certo che Titolo italiano conosciuto su extra mot ha valore aggiunto...prende una figura di suo

Condivido soprattutto il fatto che non sia matematico.
Sull'extra azienda conosciuta avrà un certo appeal.:up:

Certo che c'è in giro ancora tanto denaro da investire. Pazzesco. Italcementi docet.
 

rivetto

Forumer attivo
Condivido soprattutto il fatto che non sia matematico.
Sull'extra azienda conosciuta avrà un certo appeal.:up:

Certo che c'è in giro ancora tanto denaro da investire. Pazzesco. Italcementi docet.



beh italcementi 5,25...5,50 di facciale ...diventa appetibile...poi il nome non ostante i debiti...vedremo come prezzano e come assegnano le quantità...nn so nemmeno ancora se collocano 500...750 o 1000mln.

..intanto romania stamane 100,45...100,90...quella migliora un poco..
 

saverio1973

BOND SUB.
beh italcementi 5,25...5,50 di facciale ...diventa appetibile...poi il nome non ostante i debiti...vedremo come prezzano e come assegnano le quantità...nn so nemmeno ancora se collocano 500...750 o 1000mln.

..intanto romania stamane 100,45...100,90...quella migliora un poco..

Ho appena dato una occhiata al sito credo da te postato. Non male credo che darà discrete soddisfazioni.
 

rivetto

Forumer attivo
:up:
Ricordiamoci che anche Acea ha fatto il pieno in sottoscrizione ed ora sale a fatica.
La calma è la virtù dei forti.

P.S. ma Italcementi ha rating?


si.
Baa2 per Moodys
BBB- per S&P

.......inoltre se il rating dovesse scendere sotto questo livello, che è per adesso ancora investment grade, l'operazione porta una clausola protettiva secondo la quale la cedola avrà , in quel caso, una maggiorazione di 125 punti base.



acea 100,50 lettera
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto