Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
vestas

prima emissione di vestas, società danese leader mondiale delle turbine eoliche

Vestas | Investor
 

Allegati

  • sg2010031754395.gif
    sg2010031754395.gif
    37,8 KB · Visite: 450

cdr

Forumer attivo
rabobank esce con una particolare emissione scadenza 19/03/2020 cedola 6.875% lotto minimo 50k
clausola importante: rimborso ridotto al solo 25% se l'equity capital ratio scende sotto il 7%... qualcuno ha esperienza con bond simili? non ho la minima idea di quanto possa pesare sul prezzo la clausola
Ciao, nessuna news su questa Rabo ? Grazie, cdr
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ciao, nessuna news su questa Rabo ? Grazie, cdr
sembra quotare appena sotto la pari
Centr. Raiff.-Boerenlbk Medium-Term Notes v. 10(2020) Contingent Notes | Financials | Rabobank Nederland | A1AU0V | XS0496281618 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
però tieni conto che sui siti tedeschi le quotazioni sono spesso poco significative (purtroppo non ho accesso ai canali professionali)
c'è qualche altra info qui
Rabobank - Rabobank succesfully issues Senior Contingent Note
 

cdr

Forumer attivo
Grazie.Ho notato che ieri era presente solo sul mercato di Düsseldorf mentre oggi anche su Stuttgart.Qualcuno sa dirmi dove trovare il prospetto e quando sarà possibile aquistarla con IWBank, anche via OTC?Grazie,cdr
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Grazie.Ho notato che ieri era presente solo sul mercato di Düsseldorf mentre oggi anche su Stuttgart.Qualcuno sa dirmi dove trovare il prospetto e quando sarà possibile aquistarla con IWBank, anche via OTC?Grazie,cdr
il prospetto lo sto cercando anch'io :)! OTC con DB si compra già (ieri prezzava 100,80, oggi ancora non so), con IWBank non ti so dire...
 

Dupondius

Forumer storico
Vestas 100,26

Italcementi non so quanta strada farà, confrontandola con la Lafarge 2019. IMHO la differenza la farà l'eventuale quotazione su Extramot e TLX: la Edison 2015 il M.M. o un Tizio con 250k l'acquista a 100,65 sul TLX, mentre vedremo l'appeal della DT 2020 sull'Extramot.
 

Users who are viewing this thread

Alto