Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

cdr

Forumer attivo
il prospetto lo sto cercando anch'io :)! OTC con DB si compra già (ieri prezzava 100,80, oggi ancora non so), con IWBank non ti so dire...

Accidenti ho provato a comprarla con IWBank via OTC ma mi hanno detto che entro il primo anno dall'emissione non si possono acquistare :(Domanda banale: cosa si intende per DB ?Ciao,cdr
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Accidenti ho provato a comprarla con IWBank via OTC ma mi hanno detto che entro il primo anno dall'emissione non si possono acquistare :(Domanda banale: cosa si intende per DB ?Ciao,cdr
DB=Deutsche Bank
comunque stamattina si acquistava a 100, quindi forse non vale la pena strapparsi i capelli, aspettiamo che si assesti
 

Kylix

Forumer attivo
ragazzi mi sono perso la rallye 2014 5,875.. l'ho vista stonotte ma oggi è già oltre 101,5 :sad:


Secondo me non ti sei perso niente. Ho visto poco tempo fa un'analisi dove i CDS su Rallye indicano che i bond emessi sono sopravvalutati. In poche parole costa di più coprirsi di quanto rendano.
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Secondo me non ti sei perso niente. Ho visto poco tempo fa un'analisi dove i CDS su Rallye indicano che i bond emessi sono sopravvalutati. In poche parole costa di più coprirsi di quanto rendano.
se lo ritrovi e me lo linki mi fai un favore, anche perchè ho anche la 2016 7,625% che effettivamente è inchiodata a 104 da tempo..
 

Users who are viewing this thread

Alto