Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

il prospetto lo sto cercando anch'io :)! OTC con DB si compra già (ieri prezzava 100,80, oggi ancora non so), con IWBank non ti so dire...

Accidenti ho provato a comprarla con IWBank via OTC ma mi hanno detto che entro il primo anno dall'emissione non si possono acquistare :(Domanda banale: cosa si intende per DB ?Ciao,cdr

Accidenti ho provato a comprarla con IWBank via OTC ma mi hanno detto che entro il primo anno dall'emissione non si possono acquistare :(Domanda banale: cosa si intende per DB ?Ciao,cdr
DB=Deutsche Bank
comunque stamattina si acquistava a 100, quindi forse non vale la pena strapparsi i capelli, aspettiamo che si assesti

ragazzi mi sono perso la rallye 2014 5,875.. l'ho vista stonotte ma oggi è già oltre 101,5 :sad:

Secondo me non ti sei perso niente. Ho visto poco tempo fa un'analisi dove i CDS su Rallye indicano che i bond emessi sono sopravvalutati. In poche parole costa di più coprirsi di quanto rendano.

Secondo me non ti sei perso niente. Ho visto poco tempo fa un'analisi dove i CDS su Rallye indicano che i bond emessi sono sopravvalutati. In poche parole costa di più coprirsi di quanto rendano.
se lo ritrovi e me lo linki mi fai un favore, anche perchè ho anche la 2016 7,625% che effettivamente è inchiodata a 104 da tempo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto