Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rabobank esce con una particolare emissione scadenza 19/03/2020 cedola 6.875% lotto minimo 50k
clausola importante: rimborso ridotto al solo 25% se l'equity capital ratio scende sotto il 7%... qualcuno ha esperienza con bond simili? non ho la minima idea di quanto possa pesare sul prezzo la clausola
Grazie.Ho notato che ieri era presente solo sul mercato di Düsseldorf mentre oggi anche su Stuttgart.Qualcuno sa dirmi dove trovare il prospetto e quando sarà possibile aquistarla con IWBank, anche via OTC?Grazie,cdr
Grazie.Ho notato che ieri era presente solo sul mercato di Düsseldorf mentre oggi anche su Stuttgart.Qualcuno sa dirmi dove trovare il prospetto e quando sarà possibile aquistarla con IWBank, anche via OTC?Grazie,cdr
Italcementi non so quanta strada farà, confrontandola con la Lafarge 2019. IMHO la differenza la farà l'eventuale quotazione su Extramot e TLX: la Edison 2015 il M.M. o un Tizio con 250k l'acquista a 100,65 sul TLX, mentre vedremo l'appeal della DT 2020 sull'Extramot.