Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

Dupondius

Forumer storico
Vale secondo voi vale? :D
 

Allegati

  • XS0497362748 VALE.JPG
    XS0497362748 VALE.JPG
    51 KB · Visite: 446

lucalore

Nuovo forumer
che non mi pare un affarone io ho una ENEL 2017 a 5,25 pagata 98 questa e' una 10 anni a 5,375 non mi pare ......ma al di la di questa cosa personale ma la mia e' una curiosita' se chiedo alla mia banca ti risponde che deve passare un 'anno per l'acquisto .........la mia e' solo una curiosita' , ringrazio :bow::bow::bow:
e mi trovi una enel 2017 in euro che quoti oggi sotto la pari ti pago una cena dove vuoi... a mio avviso la Italcementi dà un ottimo rendimento, certo ha anche un fattore di rischio...
La mia banca la fa acquistare tranquillamente...
 

zeta59

Forumer storico
Buongiorno a tutti tra le nuove emissioni mi permetto di ri-segnalare questa comprata ieri ( già segnalata da Gambamerlo il 12.03.):
ROMANIA 5% 18.03.2015 tg. 1.000 XS0495980095 prezzo 100,90
Rating Romania BB+ CDS 188 (per quello che possono contare) :D :D
 

rivetto

Forumer attivo
e mi trovi una enel 2017 in euro che quoti oggi sotto la pari ti pago una cena dove vuoi... a mio avviso la Italcementi dà un ottimo rendimento, certo ha anche un fattore di rischio...
La mia banca la fa acquistare tranquillamente...

...e certo, condivido, anche mia madre ha dei BTP 2023 al 9% comprato alla pari....ma se lo cerchi oggi quanto lo paghi?? 147/ 148!!

...italcementi 2020 5,375 ,pochi decimali sopra la pari, anche a parer mio, appare una buona opportunità nel contesto odierno..
 

Imark

Forumer storico
Vale secondo voi vale? :D

L'aspettavo con ansia questa, ma sono rendimenti ridicoli, scusatemi... ;)

Tenete conto che le emissioni BB/BB+ a 5-6 anni con rendimenti attorno al 5% lordo o inferiori, pur trattandosi spesso di titoli senior secured, non si erano MAI visti, neanche negli anni della bolla creditizia appena esplosa...

Qui siamo già oltre ... non so dire quando finirà, ma il come è già purtroppo intuibile... :lol:
 

Dupondius

Forumer storico
L'aspettavo con ansia questa, ma sono rendimenti ridicoli, scusatemi... ;)

Tenete conto che le emissioni BB/BB+ a 5-6 anni con rendimenti attorno al 5% lordo o inferiori, pur trattandosi spesso di titoli senior secured, non si erano MAI visti, neanche negli anni della bolla creditizia appena esplosa...

Qui siamo già oltre ... non so dire quando finirà, ma il come è già purtroppo intuibile... :lol:
Speravo che per il loro primo eurobond offrissero rendimenti più generosi... si credono BHP Billiton :D

Che ne pensi di Vestas?
 

Users who are viewing this thread

Alto