Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
beh adesso è 100.59...100.93
....si comprava anche sotto 100 prima di pasqua....poi l'extra mot..mot puo far miracoli

è stata tra 99.50 e 100.10 tutta la settimana scorsa...oggi è cresciuta

Sacrosanto il grassettato... anche la quotazione sui mercati retail tedeschi ha il medesimo effetto su molti eurobonds...

Insomma, per chi come me povero tapino non usa OTC rimane fuori dai giochi!! :wall::wall::wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Sbaglio o le 3 nuove arrivate da domani sull'Extramot hanno tutte taglio da 50 testoni???

1270649860extra.jpg


Cosa significa che non hanno garante? A questo punto non è meglio la francese Eutelsat? Anche considerando che Loyds potrebbe essere (mio pensiero) foderata di bonds made in Greece?? :eek: :lol:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero

saverio1973

BOND SUB.
Sacrosanto il grassettato... anche la quotazione sui mercati retail tedeschi ha il medesimo effetto su molti eurobonds...


Concordo è tutta questione di visibilità del titolo. Fin tanto che è OTC ameno che non sia una buona emissione si mantengono su prezzi relativamente moderati.
Si veda il Caso di Italcementi, REnault da ultimo che fin tanto che erano OTC viaggiavano vicino ai 100 ed anche sotto la pari non appena appare l'extra vanno tute sopra 100 ed a lambire i 101.
Credo che la stessa cosa dovrebbe accadere ad ACEA non appena, speriamo subito, l'extra si accorge di questa emissione e la quota anche li.
 

rivetto

Forumer attivo
Concordo è tutta questione di visibilità del titolo. Fin tanto che è OTC ameno che non sia una buona emissione si mantengono su prezzi relativamente moderati.
Si veda il Caso di Italcementi, REnault da ultimo che fin tanto che erano OTC viaggiavano vicino ai 100 ed anche sotto la pari non appena appare l'extra vanno tute sopra 100 ed a lambire i 101.
Credo che la stessa cosa dovrebbe accadere ad ACEA non appena, speriamo subito, l'extra si accorge di questa emissione e la quota anche li.

...per Acea mi associo ...speriamo...su otc nn c'è verso sembra inchiodata...su extra un punticino dovrebbe aggiungerlo...adesso è 100.52...100.80...ma spesso è peggio
 

saverio1973

BOND SUB.
...per Acea mi associo ...speriamo...su otc nn c'è verso sembra inchiodata...su extra un punticino dovrebbe aggiungerlo...adesso è 100.52...100.80...ma spesso è peggio

Anche li sono entrato pesantino sapendo che la quotavano in lussemburgo. Normalmente questo è il preludio alla quotazione sull'extra almeno ma niente.
Speriamo almeni nel TLX:D:D
 

rivetto

Forumer attivo
Anche li sono entrato pesantino sapendo che la quotavano in lussemburgo. Normalmente questo è il preludio alla quotazione sull'extra almeno ma niente.
Speriamo almeni nel TLX:D:D


acea in rif al quantitativo sono in posizone mediana...ho avuto poco in collocamento (100)...ho comprato il gg seguente ..ed ho media 100.31...insomma piu o meno i miei...ma se nn sale me la tengo...
 

Users who are viewing this thread

Alto