Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (9 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
beh io sto facendo grecia...che è dinamica

Lo so ma non essendo entrato ieri oggi valuto dopo il dawngrade.
Non so se ci sono margini di discesa lunedì dato che credo che i Greci tengono duro sulla richiesta di aiuto. La partita a mio avviso si gioca tutta li. Se chiedono aiuti, la situazione Grecia a livello speculativo è risolta ossia bond in salita e pace. Ma fintanto che i Greci capa tosta come sono non vogliono ingerenze nelle loro finanze e non chiedono aiuto, i bond saranno soggetti anche a repentine riduzioni e non voglio in alcun modo rimanere bencheminimo incastrato soprattutto sulla Grecia.
Non mi ha mai ispirato fiducia.
Comunque se hai il pelo, come credo dacci dentro.
Io per il momento sono in finestra.
 

rivetto

Forumer attivo
Lo so ma non essendo entrato ieri oggi valuto dopo il dawngrade.
Non so se ci sono margini di discesa lunedì dato che credo che i Greci tengono duro sulla richiesta di aiuto. La partita a mio avviso si gioca tutta li. Se chiedono aiuti, la situazione Grecia a livello speculativo è risolta ossia bond in salita e pace. Ma fintanto che i Greci capa tosta come sono non vogliono ingerenze nelle loro finanze e non chiedono aiuto, i bond saranno soggetti anche a repentine riduzioni e non voglio in alcun modo rimanere bencheminimo incastrato soprattutto sulla Grecia.
Non mi ha mai ispirato fiducia.
Comunque se hai il pelo, come credo dacci dentro.
Io per il momento sono in finestra.

...dacci dentro.....non esagero...ne metto un po li tanto diversifico...e poi non saranno peggio di tanta altra carta che ho in ptf

...cmq prima dell'estate faccio un po di ordine e riduco un po il rischio emittente...cosi tanto per stare un po piu tranquillo
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
La guardo su Ariva.de / Frankfurt e secondo giornata 1 % ....su e giu' , comunque sono entrato a 99. (Grecia sono al 3.5% ...)

Ciao Mago, emissione da 400 mln euro, la banca che la ha emessa non sembra troppo incline a vederla tradata: è quotata solo su Francoforte fra i mercati retail ed anche OTC non mi pare susciti grande interesse... ieri su Xtrakter niente bid - ask, solo prezzo indicativo end of the day a quota 101,16...
 

negusneg

New Member
Ragazzi carissimi, oggi mi sono fatto "tentare" dalla nuova emissione [FONT=&quot]Lloyds Lowertier2 03/2020 Fx 6,5 entrato a 100,60. Rispetto a RBS, come sta messa LLOYDS a livello di indebitamento?
[/FONT]


Entrato sulla LLOYD 6.5% a 100.55 :)Mi aspettavo piu' denaro però, forse non è ancora molto conosciuta oppure molti sono incastrati sulla Grecia (come me...)Paragonata alle altre LLOYD dovrebbe salire...Ciao,cdr

Occhio ragazzi, è un titolo subordinato di una banca "zombie" che senza aiuti statali non esisterebbe più.

Ci sono perpetue meno rischiose che rendono sicuramente di più...
 

ilfolignate

Forumer storico
Occhio ragazzi, è un titolo subordinato di una banca "zombie" che senza aiuti statali non esisterebbe più.

Ci sono perpetue meno rischiose che rendono sicuramente di più...


Ciao Negus, effettivamente la mia era più una "pensata" da entrare ed uscire appena qualche tick su, ma a quanto pare non me ne ha dato la possibilità visto che ieri ha perso sul terreno ben 40 tick dal giorno prima presa ai minimi (100,60) :eek:
 

cdr

Forumer attivo
Occhio ragazzi, è un titolo subordinato di una banca "zombie" che senza aiuti statali non esisterebbe più.

Ci sono perpetue meno rischiose che rendono sicuramente di più...

Però questo fatto non impedisce alle quotazioni delle 5,375 2019 di salire sino ad oltre 102. Anche i CDS della LLOYD sono inferiori a quelli di RBS. Hai nominato le perpetue che rendono di piu', potresti fare qualche esempio? Grazie, cdr
 

Users who are viewing this thread

Alto