Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (6 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi carissimi, oggi mi sono fatto "tentare" dalla nuova emissione [FONT=&quot]Lloyds Lowertier2 03/2020 Fx 6,5 entrato a 100,60. Rispetto a RBS, come sta messa LLOYDS a livello di indebitamento?
[/FONT]
 

ciclista52

Forumer storico
Rbs mette in vendita le filiali Uk, Banco Santander in pole position

Finanzaonline.com - 8.4.10/14:40


Caccia aperta alle 318 filiali britanniche di Royal Bank of Scotland, ovvero il 14% della sua rete retail nel Regno Unito. Un boccone da 1,5-2 miliardi di sterline che la banca, ormai controllata per l´84% dal governo di Londra, ha già dichiarato apertamente di voler vendere sotto la spinta delle forti pressioni esercitate dall´Antitrust europeo. E i predatori sono già all´agguato, con il Banco Santander in pole position. Ma la gara vede altri quattro player pronti alla battaglia: Bbva, National Australian Bank, la neonata Virgin Money e il fondo di private equity J.C Flowers. Cinque compagnie per un deal che molto probabilmente dovrebbe raggiungere il closing nella seconda parte dell´anno.
 

cdr

Forumer attivo
Ragazzi carissimi, oggi mi sono fatto "tentare" dalla nuova emissione [FONT=&quot]Lloyds Lowertier2 03/2020 Fx 6,5 entrato a 100,60. Rispetto a RBS, come sta messa LLOYDS a livello di indebitamento?
[/FONT]

Eh eh, bel blocco ieri :)Visto che siamo in argomento, se non sbaglio tu hai IWBank: non era possibile prenderla appena uscita su OTC visto il taglio dei 50K ?Ciao,cdr
 

Kylix

Forumer attivo
Interessante perchè nell'eventualità di un downgrade (attualmente BBB-) la cedola salirebbe al 6,25%

XS0501648371.JPG
 

cdr

Forumer attivo
Entrato sulla LLOYD 6.5% a 100.55 :)Mi aspettavo piu' denaro però, forse non è ancora molto conosciuta oppure molti sono incastrati sulla Grecia (come me...)Paragonata alle altre LLOYD dovrebbe salire...Ciao,cdr
 

Users who are viewing this thread

Alto