Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..si uno fuori prezzo per mezz'ora e qualcuno lo ha colpito...poi otc si è portata a 102.18...102,28...ed alla fine visto dalla parte di chi la voleva comprare..la differenza è misera...ed il compratore ha così pagato la lettera che è per tutti....in OTC
Anche a me stamane IWBank ha risposto la stessa cosa... ho fatto notare che per le emissioni con lotto minimo 50K non c'è una simile regolamentazione e mi hanno risposto che è vero ma per loro politica interna vietano l'acquisto anche di quelle prima di un anno Ciao,cdr
Anche a me stamane IWBank ha risposto la stessa cosa... ho fatto notare che per le emissioni con lotto minimo 50K non c'è una simile regolamentazione e mi hanno risposto che è vero ma per loro politica interna vietano l'acquisto anche di quelle prima di un anno Ciao,cdr
Alla fine è entrato solo Saverio mi par di capire, vero? Prysmian a quel prezzo non la prendo neanche sotto tortura!!! Me ne ritorno sull'8 volante se non voglio lasciar ammuffire i miei capitali
Ciao mitico FOl....chiamali e digli di mandarti via email i documenti per poter acuistare questo tipo di titoli(sono un paio di fogli) che dovrai firmare (non stare a guardare cosa c'è scritto perchè è un autocertificazione che nessuno controlla) e poi li rimandi via posta..cerca di usare il sistema più celere.....nel giro di una settimana dal tuo invio puoi cominciare ad operare.....