Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi :up:

Ho appena chiamato IW e sapete cosa mi hanno risposto circa la nuova MPS? che bisogna attendere 1 anno dall'emissione per acquistarla!!!

Con chi l'avete presa voi?
 

rivetto

Forumer attivo
Concordo, però hanno ragione di assumerlo visto che qualcuno ora ha comprato sulla lettera :(


beh adesso è entrato un MM ed i prezzi sono piu o meno allineati..
Extra-mot 102---102,50--contro...102.25--102,41 di OTC


addiruttura adesso 102,25...102,62

adesso nuovamente 102,26...102,43...si divertono anche in otc
 
Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ragazzi :up:

Ho appena chiamato IW e sapete cosa mi hanno risposto circa la nuova MPS? che bisogna attendere 1 anno dall'emissione per acquistarla!!!

Con chi l'avete presa voi?

Anche a me stamane IWBank ha risposto la stessa cosa... ho fatto notare che per le emissioni con lotto minimo 50K non c'è una simile regolamentazione e mi hanno risposto che è vero ma per loro politica interna vietano l'acquisto anche di quelle prima di un anno :(Ciao,cdr
 

ilfolignate

Forumer storico
Anche a me stamane IWBank ha risposto la stessa cosa... ho fatto notare che per le emissioni con lotto minimo 50K non c'è una simile regolamentazione e mi hanno risposto che è vero ma per loro politica interna vietano l'acquisto anche di quelle prima di un anno :(Ciao,cdr

Alla fine è entrato solo Saverio mi par di capire, vero? Prysmian a quel prezzo non la prendo neanche sotto tortura!!! Me ne ritorno sull'8 volante se non voglio lasciar ammuffire i miei capitali :lol:
 

Vet

Forumer storico
Anche a me stamane IWBank ha risposto la stessa cosa... ho fatto notare che per le emissioni con lotto minimo 50K non c'è una simile regolamentazione e mi hanno risposto che è vero ma per loro politica interna vietano l'acquisto anche di quelle prima di un anno :(Ciao,cdr


NO.....SE GLI FIRMI UN MODULO CHE LORO TI FORNICONO (è un autocertificazione) compri anche quelle emesse a meno do 1 anno;)
 

Vet

Forumer storico
Ciao Vet, come si può fare? Basta chiamarli oppure è meglio inviare una email in modo da lasciare traccia qualora si rifiutassero?

Ciao mitico FOl....chiamali e digli di mandarti via email i documenti per poter acuistare questo tipo di titoli(sono un paio di fogli) che dovrai firmare (non stare a guardare cosa c'è scritto perchè è un autocertificazione che nessuno controlla) e poi li rimandi via posta..cerca di usare il sistema più celere.....nel giro di una settimana dal tuo invio puoi cominciare ad operare.....
 

Users who are viewing this thread

Alto