Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
Ciao mitico FOl....chiamali e digli di mandarti via email i documenti per poter acuistare questo tipo di titoli(sono un paio di fogli) che dovrai firmare (non stare a guardare cosa c'è scritto perchè è un autocertificazione che nessuno controlla) e poi li rimandi via posta..cerca di usare il sistema più celere.....nel giro di una settimana dal tuo invio puoi cominciare ad operare.....


Carissimo Vet, detto fatto: ho contattato il customer service via chat e me la stanno inviando via E-mail :up:

Grazie mille carissimo Vet :up::up::up:
 

cdr

Forumer attivo
NO.....SE GLI FIRMI UN MODULO CHE LORO TI FORNICONO (è un autocertificazione) compri anche quelle emesse a meno do 1 anno;)

Si, lo so ma dovrei dichiarare il falso non avendo 500K e non avendo mai lavorato in finanza.Mi ha detto che per ora tengono loro le autocertificazioni ma prossimamente saranno depositate in Consob...Ciao,cdr
 

Vet

Forumer storico
Si, lo so ma dovrei dichiarare il falso non avendo 500K e non avendo mai lavorato in finanza.Mi ha detto che per ora tengono loro le autocertificazioni ma prossimamente saranno depositate in Consob...Ciao,cdr

E UNA TUA SCELTA.....POI LA CONSOB CHE TI VIENE A CONTROLLARE PER VEFIRICARE SE SEI UN DETERMINATO TIPO DI INVESTITORE .....LA VEDO UN Pò DURA....LA VERA NATURA DI QUESTA DICHIARAZIONE E CHE CHI TI VENDE QUESTI TITOLI (LA BANCA) SI SCARICA DI OGNI RESPONSABILITA NEI TUOI ACQUISTI:cool:.......QUINDI ...
 

Imark

Forumer storico
Se qualcuno dovesse adocchiare una nuova emissione di [FONT=&quot]AngloGold Ashanti farebbe la gentilezza di farmi sapere ? Thx ... [/FONT]
 

storm

Forumer storico
Saras , mandato per bond da emettere a breve termine a banca imi, bnp paribas, credit agricole e deutsche bank
 

Users who are viewing this thread

Alto