Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

rivetto

Forumer attivo
Hai qualche info in più? Taglio minimo, TF con flusso cedolare % oppure è una TV ? :up:

no poche notizie....300 mln...senza rating ..ma nn so ne durrata ne tasso...anche se guardando le società con cartteristiche simili un'idea ce la si può fare...tipo 2017...5%---5,5% poi se sia 2015 o 2020 vedremo, cmq già a febbraio avevano fatto una road show...dosi dovrebbe andare a guardare quello, per altro poi accantonato.
 

ilfolignate

Forumer storico
Grazie ragazzi :up:

Allora attendiamo buone nuove!!

intanto domani su ExtraMot verrà quotato il nuovo Bond ISP 4,125%! Vogliamo scommettere che farà faville????
 

rivetto

Forumer attivo
PRYSMIAN 5,25%

beh alla fine anche extramot ha dimostato di essere un mercato affidabile, dopo le prime discrasie, i vari luoghi di scambio si sono allineati....e la nota positiva è che si sono allineati al rialzo confermando 102,50---102,70....adesso 102,53--102,69 in OTC.
Bene
 

ilfolignate

Forumer storico
E UNA TUA SCELTA.....POI LA CONSOB CHE TI VIENE A CONTROLLARE PER VEFIRICARE SE SEI UN DETERMINATO TIPO DI INVESTITORE .....LA VEDO UN Pò DURA....LA VERA NATURA DI QUESTA DICHIARAZIONE E CHE CHI TI VENDE QUESTI TITOLI (LA BANCA) SI SCARICA DI OGNI RESPONSABILITA NEI TUOI ACQUISTI:cool:.......QUINDI ...

Purtroppo IW se non vede i 500.000 euro sul conto NON ti da la possibilità di operare. Ho detto, barando, che gli ho su un altro conto ma non ci credono e quindi per questo motivo o sposto gli asset presso di loro oppure nisba :no:

Vabbè, c'abbiamo provato. Poi un domani spero tanto che il progetto di Negus andrà in porto. :up:
 

cdr

Forumer attivo
Purtroppo IW se non vede i 500.000 euro sul conto NON ti da la possibilità di operare. Ho detto, barando, che gli ho su un altro conto ma non ci credono e quindi per questo motivo o sposto gli asset presso di loro oppure nisba :no:

Vabbè, c'abbiamo provato. Poi un domani spero tanto che il progetto di Negus andrà in porto. :up:

Anche a me hanno chiamato, forse è solo perchè hanno ricevuto 3 richieste oggi, per via del forum... ha detto che devono valutare, vedremo. Ciao, cdr
 

ilfolignate

Forumer storico
Anche a me hanno chiamato, forse è solo perchè hanno ricevuto 3 richieste oggi, per via del forum... ha detto che devono valutare, vedremo. Ciao, cdr


In settimana andrò a parlare con la mia banca fisica, Unicredit, non mi aspetto nulla di più sinceramente!!!

Che barba ste banche!!!! :down:
 

ferdo

Utente Senior
Anche a me hanno chiamato, forse è solo perchè hanno ricevuto 3 richieste oggi, per via del forum... ha detto che devono valutare, vedremo. Ciao, cdr

scusate, 4: mi han chiamato da IW e dovrebbero avermi mandato il modulo via mail che devo poi rispedire via posta ed in 48 ore abilitano
 

cdr

Forumer attivo
Modulo arrivato :D :D :D Anche se non ho ancora deciso se firmarlo e rispedirlo... Scusate l'OT ma qualcuno sa dirmi quali benefici si perdono diventando un investitore qualificato? Essendo iscritti al registro, è piu' probabile un controllo della finanza? Grazie, cdr

Edit:
Scusate l'OT ma qualcuno sa dirmi quali benefici si perdono diventando un investitore qualificato?
Essendo iscritti al registro, è piu' probabile un controllo della finanza?

Grazie,
cdr
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto