Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Mi sembra che su fronte €uro e $ ormai si ingrassi solo le emittenti , almeno se si tratta di roba solida ma anche sull' HY siamo alla fetta :D ;


Grazie Mago, direi allora che se le possono tenere... ;) Circa il cioé, dovrebbe essere una put che consente ai bondholders di chiedere all'emittente il richiamo dei titoli a 101 se perde l'IG...
 

reno

Guest
Non so quanti sono entrati sul decennale D.T. 4,25 - oggi in controtendenza ha toccato il suo max 100,61 - ero entrato a 99,25 - è la conferma che i titoli tedeschi sono sempre più appetibili ?
 

Imark

Forumer storico
Non so quanti sono entrati sul decennale D.T. 4,25 - oggi in controtendenza ha toccato il suo max 100,61 - ero entrato a 99,25 - è la conferma che i titoli tedeschi sono sempre più appetibili ?

io a 99,6 non dà un gran rendimento ma è piuttosto sicuro...

Quoto: rischio emittente molto basso, rischio tassi significativo su soglie di rendimento attorno al 4% o poco sopra ... occhio a non sovraccaricarsi...
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi qualche post fa si parlava del nuovo bond Acea. Da lunedì sarà anche sul Tlx. Che ne pensate? Ci si può fare un pensierino?
 

Imark

Forumer storico
Ragazzi qualche post fa si parlava del nuovo bond Acea. Da lunedì sarà anche sul Tlx. Che ne pensate? Ci si può fare un pensierino?

Di solito la quotazione sui market retail italiani regala almeno 1 punto pct alla nuova emissione rispetto all'OTC... nel breve l'operazione ci sta, nel lungo sarei più accorto ... ;)

Rischio tassi anche qui IMHO, con quella lunghezza ed un rendimento non proprio entusiasmante...
 

ilfolignate

Forumer storico
Di solito la quotazione sui market retail italiani regala almeno 1 punto pct alla nuova emissione rispetto all'OTC... nel breve l'operazione ci sta, nel lungo sarei più accorto ... ;)

Rischio tassi anche qui IMHO, con quella lunghezza ed un rendimento non proprio entusiasmante...

Grazie Antonio :up: sempre pronto e gentile con le tue risposte e le tue riflessioni :)
 

rivetto

Forumer attivo
Ragazzi qualche post fa si parlava del nuovo bond Acea. Da lunedì sarà anche sul Tlx. Che ne pensate? Ci si può fare un pensierino?


ciao io ne ho avuto 300k sino a ieri...4,5% 16,03,20... ad un costo medio di 100,31 ho finalmente ricavato 101 dopo + di un mese e lo ho venduto....in OTC non c'era quasi mai un denaro sostenuto!! ...adesso però, con il fatto che sarà trattato anche al tlx, probabilmente il prezzo da me ricavato con fatica non sarà più così buono come mi era sembrato.... rating A+
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre alla community la nuove emissioni negoziabili da lunedì 26 aprile 2010 su EuroTlx :up:
 

Allegati

  • Obbligazioni_EuroTLX_26_04.xls
    172,5 KB · Visite: 1.347

Users who are viewing this thread

Alto