Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

cdr

Forumer attivo
Perchè così tante in un unico giorno, non abbiamo mica i milioni :D Comunque appena riesco controllo quali sono le vere nuove emissioni che dovrebbero essere piu' interessanti di quelle già quotate su OTC... Ciao, cdr
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre alla community la nuove emissioni negoziabili da lunedì 26 aprile 2010 su EuroTlx :up:
ciao, mi spieghi una cosa ???
mica sono tutte nuove emisisoni, alcune come Dubai erano OTC...
...dove l'hai trovato questo elenco, c'è un sito da tenere monitorato ??? Tipo EUROTLX ???
Non cpaisco : quando c'erano le occasioni a prezzi infimi, eurotlx non aveva tutti sti bond...ora che han tutti recuperato prezzo...:wall:
 

cdr

Forumer attivo
ciao, mi spieghi una cosa ???
mica sono tutte nuove emisisoni, alcune come Dubai erano OTC...
...dove l'hai trovato questo elenco, c'è un sito da tenere monitorato ??? Tipo EUROTLX ???
Non cpaisco : quando c'erano le occasioni a prezzi infimi, eurotlx non aveva tutti sti bond...ora che han tutti recuperato prezzo...:wall:

Concordo, mi pare non ci sia nessuna nuova emissione nell'elenco e i prezzi sono già alti a parte qualche eccezione. Comunque trovi tutto nella sezione "news" di www.eurotlx.com Ciao, cdr
 

saverio1973

BOND SUB.
Qualcuno sta seguendo la new issues di MPS 2020 che quota intorno a 95/96 avete news in particolare, oltre situazione Grecia, che giustificano un ridimensionamento del genere del prezzo?

Mark un tuo parere in merito?

Grazie
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao, mi spieghi una cosa ???
mica sono tutte nuove emisisoni, alcune come Dubai erano OTC...
...dove l'hai trovato questo elenco, c'è un sito da tenere monitorato ??? Tipo EUROTLX ???
Non cpaisco : quando c'erano le occasioni a prezzi infimi, eurotlx non aveva tutti sti bond...ora che han tutti recuperato prezzo...:wall:

Ciao Nik, lo trovi sul sito Eurotlx :up:
 

Imark

Forumer storico
Qualcuno sta seguendo la new issues di MPS 2020 che quota intorno a 95/96 avete news in particolare, oltre situazione Grecia, che giustificano un ridimensionamento del genere del prezzo?

Mark un tuo parere in merito?

Grazie

Ciao Saverio, ti leggo ora... c'è stato un certo indebolimento dei subordinati bancari dei PIIGS dovuto alle vicende greche, e di alcuni corporate portoghesi (non ancora sensibilmente di quelli spagnoli o italiani... qualcosina ma poca roba..) ... ;)

Quindi se fai le tue valutazioni sull'emittente, non credo ci siano bad news: tutto dipende dalla situazione internazionale...
 

saverio1973

BOND SUB.
Ciao Saverio, ti leggo ora... c'è stato un certo indebolimento dei subordinati bancari dei PIIGS dovuto alle vicende greche, e di alcuni corporate portoghesi (non ancora sensibilmente di quelli spagnoli o italiani... qualcosina ma poca roba..) ... ;)

Quindi se fai le tue valutazioni sull'emittente, non credo ci siano bad news: tutto dipende dalla situazione internazionale...

Grazie Mark per la tua risposta, come sempre precisa.:up:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
nuova emissione Levi Strauss

Emittente Levi Strauss
Emissione 300 mln euro
Valuta Euro
Rating B+
Scadenza 15/05/2018*
Cedola 7,75%
Prezzo 100,75
Lotti 1.000 + 1.000

* callable 15/05/2013 a 103,88 dall'emittente
 

Users who are viewing this thread

Alto