Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

belindo

Guest
Vi ringrazio per le dritte che mi avete dato, ma mi domandavo se qualcuno online tramite qualche piattaforma particolare poteva acquistarle senza dover chiedere alla banca.
 

belindo

Guest
con deutsche bank puoi comprare ciò che vuoi ma tramite operatore telefonico

Ok, tra l'altro potrei anche farlo perchè ho db banking, ma non lo uso quasi mai.
Comincio a informarmi da db, ma ho visto che nel ricercare lo obbligazioni non mi fa vedere dal sito della banca le quotazioni di Francoforte, quindi tu le guardi direttamente su Francoforte e poi telefoni, oppure c'è qualche pacchetto db che ti permette di vedere anche alti mercati ?
 

Imark

Forumer storico
Però queste cose ti fanno girare le ..................
Le chiamano nuove emissioni e poi te le ritrovi a 102 :down:
Ma su Extramot capita di vedere delle nuove emissioni o no??
E dove erano quotate prima?
E come si fa a comprarle sui mercati in cui sono state realmente emesse?

Perché a quei prezzi è andata via anche la polpa per il trading di breve, e resta solo il cerino da lasciare in mano a chi si deve scottare le dita: il retail, appunto...
 

iguanito

Forumer storico
Ok, tra l'altro potrei anche farlo perchè ho db banking, ma non lo uso quasi mai.
Comincio a informarmi da db, ma ho visto che nel ricercare lo obbligazioni non mi fa vedere dal sito della banca le quotazioni di Francoforte, quindi tu le guardi direttamente su Francoforte e poi telefoni, oppure c'è qualche pacchetto db che ti permette di vedere anche alti mercati ?
guardo direttamente sui siti delle borse tedesche
 

SilviaBlu

Nuovo forumer
Galeries Lafayette

Vi leggo sempre anche se non posto mai... Ne approfitto per ringraziarvi della competenza e disponibilità che sempre manifestate. Siete i miei maestri. :)

Volevo chiedervi un parere su questa obbligazione:

FR0010890517 EUR FIXED 4.500 GALERIES LAFAYETTE SR UNSECURED 29.04.2010 28.04.2017 che quota 99.12 OTC

A me sembra interessante, mi da YTM 4,65, l'emittente, anche se non rated, non penso che possa andare in default. Poi di questi tempi una corporate francese mi da fiducia.

Grazie per eventuali contributi.
 

iguanito

Forumer storico
Vi leggo sempre anche se non posto mai... Ne approfitto per ringraziarvi della competenza e disponibilità che sempre manifestate. Siete i miei maestri. :)

Volevo chiedervi un parere su questa obbligazione:

FR0010890517 EUR FIXED 4.500 GALERIES LAFAYETTE SR UNSECURED 29.04.2010 28.04.2017 che quota 99.12 OTC

A me sembra interessante, mi da YTM 4,65, l'emittente, anche se non rated, non penso che possa andare in default. Poi di questi tempi una corporate francese mi da fiducia.

Grazie per eventuali contributi.
E' una nuova emissione;bisogna vedere se la tua banca te la fa prendere.Tieni presente che il taglio minimo è 50k
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Vi leggo sempre anche se non posto mai... Ne approfitto per ringraziarvi della competenza e disponibilità che sempre manifestate. Siete i miei maestri. :)

Volevo chiedervi un parere su questa obbligazione:

FR0010890517 EUR FIXED 4.500 GALERIES LAFAYETTE SR UNSECURED 29.04.2010 28.04.2017 che quota 99.12 OTC

A me sembra interessante, mi da YTM 4,65, l'emittente, anche se non rated, non penso che possa andare in default. Poi di questi tempi una corporate francese mi da fiducia.

Grazie per eventuali contributi.

Mah...pur non essendo affatto un maestro, d´istinto e di questi tempi su un emittente unrated a 7 anni e senza un granche´di cedola ti direi di aspettare che forse te la trovi piu´bassa fra un po´ - poi vedi tu
 

Users who are viewing this thread

Alto