Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Speculatori & Media , miscela esplosiva , le Belve hanno "fame avida" ! :D ( ho cenato e mi sono guardato un paio di ore di Bloomberg e la superficialita' messa in campo mi ha affascinato .... )


Anche perché l'effetto del voto positivo del parlamento tedesco sugli aiuti alla Grecia si è spento in 30 minuti, quello della creazione di 290.000 nuovi posti di lavoro negli USA (ammesso sia una buona notizia nel frangente attuale, visto che ripropone il problema dei tassi USA anomalmente bassi), non pare in grado di scaldare i cuori...
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Boia Ragazzi , si parlava di cerini ma tra ieri e oggi hanno provato a dare fuoco alla Baracca e ai Burattini :D ; Era un po' che sto cerino me lo sentivo tra le :ciapet: (e meno male mi sono messo col caldo al letto da un po' visto che i ytm te lo gridavano in faccia ) ; Mark che dici ? rientrare o quanto dura ?

eh già.. oggi mi sono collegato un attimo e ho visto il book di prysmian 94-100 :eek:
io sono entrato sui perpetui
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Anch'io sono molto tentato nell' ampliamento di SG - 9.375% - ottimo after call - XS0449487619 ; DB 9.5 % - stesso after call - DB000A1ALVC5 ; (Ho anche la UC XS0470937243 e la ING XS0356697219 ) ;
Inoltre sarei tentato su ingresso BNP 8.375 % FR0010661314 con buon after call e su Intesa 8.375 % XS0456541506 e un po' meno (ma stranamente hanno retto meglio , forse xche' meno liquide ?) le UBS Jersey 8.8 % XS0357283257 con buon after call . Ce' anche una CA FR0010603159 con 8.2 % e after call con 3 mesi + 480 bp rating A3 - A- - A per il bond che per quel che vale non e' male. Che dici ? manca qualcosa che abbia ottimi rendimenti di dopo call ?

eh già.. oggi mi sono collegato un attimo e ho visto il book di prysmian 94-100 :eek:
io sono entrato sui perpetui
 

rivetto

Forumer attivo
zc2024 rbs.....97,78 lettera...non mi sembra proprio malvagio!!
sono grato a chi esprimerà il proprio punto di vista!


...lettera a 97,49 ancora migliore....penso che sia il prezzo più basso da quando a cominciato a collocare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto