Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

buongiorno,
domani sul MOT le ennesime RBS....tra tutte mi pare che la 10% meno 2 euribor 6 mesi dal secondo anno si presenti interessante se partisse intorno a 100 come tutte le precedenti...nel brevissimo qualcosa dovrebbe fare...e cmq guardarla non nuocerà!!

buongiorno,
domani sul MOT le ennesime RBS....tra tutte mi pare che la 10% meno 2 euribor 6 mesi dal secondo anno si presenti interessante se partisse intorno a 100 come tutte le precedenti...nel brevissimo qualcosa dovrebbe fare...e cmq guardarla non nuocerà!!

l'analoga dibarclays quanto quota ora? barc è meglio come emittente pero

visto effettivamente la barc aveva fatto anche 101 ma con sti chiari di luna è meglio rimanere liquidi forse
io avevo venduto tanto il primo giorno della crisi greca ma dopo due giorni avevo già ricomprato :wall:

Ieri il MM stava a 100.75.Comunque la nuova RBS 10% ha l'1% in piu' (sia nel breve che nel lungo) ma soprattutto un anno in piu' al 10% ;)Ciao,cdr

Dura anche 1 anno in più, e non è positivo, e rispetto alla BAR non ha il floor del 2%.
Penso però che teoricamente renda pià la RBS ;)

ci sono delle belle occasioni...domani si potrebbe gainare un 1% sulla nuova RBS 10%, uscire e entrare sulla brx 21 o sulla RBs da 50 k 5.375 che quota attorno a 97 e ch erende suppergiù un 5% netto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto