Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (5 lettori)

rivetto

Forumer attivo
buongiorno,
domani sul MOT le ennesime RBS....tra tutte mi pare che la 10% meno 2 euribor 6 mesi dal secondo anno si presenti interessante se partisse intorno a 100 come tutte le precedenti...nel brevissimo qualcosa dovrebbe fare...e cmq guardarla non nuocerà!!
 

porchetto

la casa non fallisce
buongiorno,
domani sul MOT le ennesime RBS....tra tutte mi pare che la 10% meno 2 euribor 6 mesi dal secondo anno si presenti interessante se partisse intorno a 100 come tutte le precedenti...nel brevissimo qualcosa dovrebbe fare...e cmq guardarla non nuocerà!!

l'analoga dibarclays quanto quota ora? barc è meglio come emittente pero
 

porchetto

la casa non fallisce
visto effettivamente la barc aveva fatto anche 101 ma con sti chiari di luna è meglio rimanere liquidi forse
io avevo venduto tanto il primo giorno della crisi greca ma dopo due giorni avevo già ricomprato :wall:
 

belindo

Guest
Ieri il MM stava a 100.75.Comunque la nuova RBS 10% ha l'1% in piu' (sia nel breve che nel lungo) ma soprattutto un anno in piu' al 10% ;)Ciao,cdr

Dura anche 1 anno in più, e non è positivo, e rispetto alla BAR non ha il floor del 2%.
Penso però che teoricamente renda pià la RBS ;)
 

Tobia

Forumer storico
ci sono delle belle occasioni...domani si potrebbe gainare un 1% sulla nuova RBS 10%, uscire e entrare sulla brx 21 o sulla RBs da 50 k 5.375 che quota attorno a 97 e ch erende suppergiù un 5% netto.
 

Users who are viewing this thread

Alto