Imark
Forumer storico
ah... io sapevo ente nazionale idrocarburi
Si sono sbagliati quelli di Remes, ovviamente...
ah... io sapevo ente nazionale idrocarburi
oggi Eruopcar 2017 B2/B+ Sen Secured Notes 50K + 1 K -- 9.5% High Yieldone col cedolone padulo ? Anche una Renault Ba1/BB 2015 5.75% / resa in leggera salita dalla recente uscita del 2017 al 5.625% .
Hai l'occhio clinico ...
Tanto padulo che l'8.25% Europcar 2014 subordinato XS0254144115 rende il 10,6% lordo... tu dirai: ma l'altro è secured... sì, ma scade nel 2017... e poi voglio vedere cosa realmente si può ipoteizzare te ne venga in più in termine di recovery...
Ciao Mark , al mom mi sento secured in poche zone ! Ho il "leggero" sentimento che si viaggi sul filo del rasoio col cero in mano !
Forse, stessi Squaloni si sono resi conto di essersi spinti un attimo oltre ?
Questa volta , il dare il via alla rumba lascera diversi morti sul campo .
io mi sento secured solo con le mutande in lamiera zincata, se munite di apposito rinforzo, che non si sa mai...
Direi che stanno facendo il loro lavoro, lo stesso che portano avanti da un anno a questa parte: emettono bond e con i proventi ripagano anticipatamente debito bancario
Chissà poi le banche che fretta avranno di avere indietro in anticipo i propri soldi, visto che l'HY è avviato a fantastiche prospettive in virtù della formidabile ripresa che sta scaldando i motori...
So' misteri, roba per menti raffinatissime... io purtroppo non ci arrivo...
Le nuove emissioni della settimana
Grazie, MOLTO INTERESSANTELe nuove emissioni della settimana