Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (5 lettori)

Dama di pietra

Nuovo forumer
Mi dicono alla Intesa che la nuova intesa 2020 XS0526326334 5,15% sarà acquistabile da lunedì ad un prezzo di 99,5.
Ora secondo quando detto da alcuni negli interventi precedenti non mi torna ne il giorno ne il prezzo!
 

Dupondius

Forumer storico
Venerdì 16 luglio, le intesa lt 2 5,15% 2020 andranno a quotazione sul tlx con "prezzo di partenza indicativo" di 100,16 (almeno a quanto confermatomi stamattina dalla bnl). Ritengo, anche in ottica speculativa, che - viste anche le rapide variazioni in aumento di eni tf 2020 4% e delle mediobanca primo atto tf 2020 4,5%, benché non subordinate, di recente emissione - le stesse intesa 2020 lt 2 potranno nel breve salire di almeno un paio di punti...visto anche l'andamento delle quotazioni delle omologhe intesa lt 2 2019 e la recente loro discesa di prezzo, in concomitanza con la nuova emissione e, forse, in vista del "travaso" nella 2020..
Vostre opinioni in merito sono ben accette
Mi dicono alla Intesa che la nuova intesa 2020 XS0526326334 5,15% sarà acquistabile da lunedì ad un prezzo di 99,5.
Ora secondo quando detto da alcuni negli interventi precedenti non mi torna ne il giorno ne il prezzo!
Mi pare che nessuna nuova obbligazione sia stata quotata sull'Extramot il giorno di emissione. Lunedì più probabile, anche se occorre aspettare la comunicazione di Borsa Italiana per essere certi. OTC cmq l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello di emissione (99,663). Del prezzo futuro non c'è certezza: lo stabilirà il MM, vedremo se sarà generoso. Il confronto per conto mio è con la XS0452166324.
 

rivetto

Forumer attivo
Mi pare che nessuna nuova obbligazione sia stata quotata sull'Extramot il giorno di emissione. Lunedì più probabile, anche se occorre aspettare la comunicazione di Borsa Italiana per essere certi. OTC cmq l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello di emissione (99,663). Del prezzo futuro non c'è certezza: lo stabilirà il MM, vedremo se sarà generoso. Il confronto per conto mio è con la XS0452166324.

..beh la lettera ora in otc è 99.oo
 

Dama di pietra

Nuovo forumer
Mi pare che nessuna nuova obbligazione sia stata quotata sull'Extramot il giorno di emissione. Lunedì più probabile, anche se occorre aspettare la comunicazione di Borsa Italiana per essere certi. OTC cmq l'ho acquistata ad un prezzo inferiore a quello di emissione (99,663). Del prezzo futuro non c'è certezza: lo stabilirà il MM, vedremo se sarà generoso. Il confronto per conto mio è con la XS0452166324.

ok
 

Users who are viewing this thread

Alto