Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
IO sono molto indeciso per speculazione di un paio di punti % tra la RBS12% o la Intesa 2020 di venerdi taglio 50k.
Secondo voi chi avrà più sprint nelle prime due settimane???
bella domanda! sicuramente la RBS non avendo la soglia dei 50k e quotando sul MOT è più da parco buoi, quindi come sprint direi forse RBS. Però come tipologia di bond e di emittente preferirei Intesa...:-o
 

belindo

Guest
bella domanda! sicuramente la RBS non avendo la soglia dei 50k e quotando sul MOT è più da parco buoi, quindi come sprint direi forse RBS. Però come tipologia di bond e di emittente preferirei Intesa...:-o

Anche io la penso come te!
Visto che però i tds scendono non so se avrò i soldi per la INTESA....................vedremo nel frattempo rifletto.
Foli tu che sei uno che di panza te ne intendi cosa dici??
 

ilfolignate

Forumer storico
Anche io la penso come te!
Visto che però i tds scendono non so se avrò i soldi per la INTESA....................vedremo nel frattempo rifletto.
Foli tu che sei uno che di panza te ne intendi cosa dici??

Buongiorno Beli, buongiorno a tutti :up:. Io essendo un Belly Trader :D entro su entrambe anche se l'altro giorno ho preso la sorella maggiore di Intesa, la 2019 5%.
 

belindo

Guest
Buongiorno Beli, buongiorno a tutti :up:. Io essendo un Belly Trader :D entro su entrambe anche se l'altro giorno ho preso la sorella maggiore di Intesa, la 2019 5%.

Interessante,
ci ho penato ma sono tirato con i liquidi.
Intesa 2019 al 5% mi dai l ISIN che ho solo la 2016 al 3.75%.
Così compariamo e vediamo dove può arrivare :)
 

ilfolignate

Forumer storico
Interessante,
ci ho penato ma sono tirato con i liquidi.
Intesa 2019 al 5% mi dai l ISIN che ho solo la 2016 al 3.75%.
Così compariamo e vediamo dove può arrivare :)

Beli, ora non sono in ufficio e non avendo a portata di click l'isin non me lo ricordo! Se non verrà postata prima delle 14 lo farò io nel pomeriggio.
 

belindo

Guest
Beli, ora non sono in ufficio e non avendo a portata di click l'isin non me lo ricordo! Se non verrà postata prima delle 14 lo farò io nel pomeriggio.

Me l'hanno postata gentilmente, ma quota 100.8 anche se 15 giorni fa era sui 103.
PEnso che siano molto simili con la nuova, infatti una scadenza minore 2019 da un taso inferiore 5% contro la nuova che invece ha 1 anno in più ma da anche un tasso superiore 5.15%, ambedue subordinate :rolleyes:
Penso prorpio che 1 punticino lo si possa fare nel breve.
LA nuova INtesa è venerdi su TLX ma partiamo da 100?
Se si penso di farci un giretto altrimenti................
 

leonzio22

Nuovo forumer
[quote=saverio1973.

Le intesa 2020 5,15% lt 2, a detta di bnl, saranno dal 16/7 sul tlx con prezzo di uscita (previsionale) indicativo di 100,16.. Prevedo una buona partenza.. Buon trading a tutti
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Forse è il caso di guardare il rischio di credito relativo dei due emittenti che, prendendo il CDS a 10 anni, segnala una settantina di punti base in più per RBS rispetto a Barclays: su un titolo del genere fanno paro paro 8 punti e venti centesimi in meno sul valore del titolo.



QUOTE]

Io vorrei capire come si fa a tradurre la differenza di CDS in % su un titolo.
Ti sarei veramente grato se mi dessi una spiegazione.
TI ringrazio anticipatamente.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto