Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (9 lettori)

Alobar

So di non sapere...
ma la nuova intesa 2020 sub XS0526326334 la vedete sui book?

sui miei no (fineco e bando di napoli)...
Credo che non sia ancora quotata su Mot e Tlx, da quello che ho letto la si trova solo OTC ma non tutte le banche ne consentono l'acquisto (pare che BNL e DB sì, mentre IwBank no). Altre notizie?

P.S.: carino il lapsus sul "bando" di Napoli, se era la "banda" era ancora meglio!:lol:
 
Ultima modifica:

nexvox

Forumer attivo
Credo che non sia ancora quotata su Mot e Tlx, da quello che ho letto la si trova solo OTC ma non tutte le banche ne consentono l'acquisto (pare che BNL e DB, mentre IwBank no). Altre notizie?

P.S.: carino il lapsus sul "bando" di Napoli, se era la "banda" era ancora meglio!:lol:

grande alobar :up:

chi sa altro è pregato di renderci partecipi!!!
 

Alobar

So di non sapere...
Saras: emissione obbligazionaria da 250 milioni di euro

sapete qualcosa del bond saras?
19/07/2010 09.09
Saras (società senza “rating”) annuncia un’emissione obbligazionaria rivolta ai soli investitori istituzionali, del valore nominale di 250 milioni di euro e durata 5 anni. Le obbligazioni hanno una cedola pari al 5,583% e scadranno il 21 Luglio 2015. I fondi raccolti saranno utilizzati per rifinanziare ed estendere la durata del debito, e per fini aziendali generali. La società ha presentato domanda per l’ammissione alla quotazione delle obbligazioni presso la Borsa del Lussemburgo. Banca IMI ed UniCredit Bank AG hanno agito come "Joint Bookrunners" per questa transazione e, insieme a Banca Akros Gruppo Bipiemme Banca Popolare di Milano, hanno agito come "Joint Lead Managers".
 

qquebec

Super Moderator
19/07/2010 09.09
Saras (società senza “rating”) annuncia un’emissione obbligazionaria rivolta ai soli investitori istituzionali, del valore nominale di 250 milioni di euro e durata 5 anni. Le obbligazioni hanno una cedola pari al 5,583% e scadranno il 21 Luglio 2015. I fondi raccolti saranno utilizzati per rifinanziare ed estendere la durata del debito, e per fini aziendali generali. La società ha presentato domanda per l’ammissione alla quotazione delle obbligazioni presso la Borsa del Lussemburgo. Banca IMI ed UniCredit Bank AG hanno agito come "Joint Bookrunners" per questa transazione e, insieme a Banca Akros Gruppo Bipiemme Banca Popolare di Milano, hanno agito come "Joint Lead Managers".

Qui mi sa che Moratti deve finanziare (ancora una volta) la campagna acquisti dell'Inter :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto