Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

No, è corretto, traducilo come "trattativa privata". Io Saras (magari! :)) decido di dare questo bond a te, a IlFolignate, a Saverio1973 e a nessun altro. E per il rimborso idem sarà una cosa privata tra 4 amici. Stop. Sul mercato questo bond non ci va, anche perché come segnalato dal Foli manca di tutta una serie di requisiti richiesti dalla Consob.

E dove sta scritto che un bond emesso come private placement non può circolare? Se guardi su Bloomberg è pieno di p.p. quotati da una o più banche/broker. La differenza rispetto alle altre obbligazione è che non trattasi di offerte pubbliche, ovvero non accessibili (in primario) al pubblico indistino, e pertanto non soggetti ad obbligo di prospetto CONSOB.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
E dove sta scritto che un bond emesso come private placement non può circolare? Se guardi su Bloomberg è pieno di p.p. quotati da una o più banche/broker. La differenza rispetto alle altre obbligazione è che non trattasi di offerte pubbliche, ovvero non accessibili (in primario) al pubblico indistino, e pertanto non soggetti ad obbligo di prospetto CONSOB.
può darsi che tu abbia perfettamente ragione, non conosco a fondo le sottili differenze tra PP, emissioni da min 50k con o senza prospetto, e infine bond quotati su tlx o mot (non è il mio lavoro :D). Diciamo solo che le nuove emissioni di solito OTC riesco a tradarle, questa mi è stata invece etichettata così.... (diversamente ad esempio da quelle etichettate come "riservate agli istituzionali")
 

storm

Forumer storico
può darsi che tu abbia perfettamente ragione, non conosco a fondo le sottili differenze tra PP, emissioni da min 50k con o senza prospetto, e infine bond quotati su tlx o mot (non è il mio lavoro :D). Diciamo solo che le nuove emissioni di solito OTC riesco a tradarle, questa mi è stata invece etichettata così.... (diversamente ad esempio da quelle etichettate come "riservate agli istituzionali")

questa è riservata agli interisti
:D
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, tutti noi lo stavamo aspettando sul Tlx e invece si fa vivo su EuroMot!!! INTESA SP 07/2020 FX 5,15 EUR XS0526326334 da domani nei nostri Ptf!!! :up:
 

storm

Forumer storico
bene non sta messa di certo...:cool:

Non bisogna fare confusione fra andamento del titolo e solidità finanziaria.


MILANO (MF-DJ)--"Il debito netto a fine 2010 dovrebbe essere in linea
con quello di fine 2009".

E' quanto dichiarato da Dario Scaffardi, direttore generale di Saras nel
corso della presentazione alla comunita' finanziaria dei risultati
preliminari del 2009 del gruppo, rispondendo alla domanda di un analista.
Il dirigente ha poi chiarito come il debito netto alla fine del 2009 si e'
attestato a 533 mln euro.
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Chi la conosce la Crown European Holding SA che ha emesso una Senior da 350 mil ad 8 anni con expected rating Ba2/BB ? 6.25 % con redemption
7.625 % 2013 .
 

Users who are viewing this thread

Alto