saverio1973
BOND SUB.
Ti ringrazio per le tue paroleTi ringrazio per ottimi suggerimenti e pareri espressi sul forum in merito all'attesa progressione di "Intesa 2020 5,15% sub.": una parte del merito.. è tuo.
Resto in attesa di tue, sempre apprezzate, novità e opinioni su quanto appena detto per Generali...
Sperando di poter un giorno contraccambiare, grazie e a presto!
Credo che la finalità di un forum sia quella di dare informazioni e di riceverle il più possibile attendibili e certe di scambiarsi opinioni concrete con ad esempio riferimenti di titoli già quotati e di formare in questa maniera una consapevolezza all'acquisto. Poi se su un bond si ha la possibilità di fare trading anche stretto meglio ancora...
Credo che IO abbia la caratteristica di interventi molto miratie competenti e poco parlati.
Per le Intesa adesso il difficile è individuare il momento esatto per la uscita dalle Intesa... Ha corso parecchio e la tentazione è forte a premere il pulsante sell. Tutta questa salita generalizzata e non selettiva fa un po paura anche se oggi la FED un aiutino almeno fino a ferragosto lo darà.
Un saluto ed un grazie. Io mi concentrerei sulle prossime Generali e sul secondo atto della Mediobanca sperando che esca a settembre...