Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
Ti ringrazio per ottimi suggerimenti e pareri espressi sul forum in merito all'attesa progressione di "Intesa 2020 5,15% sub.": una parte del merito.. è tuo.
Resto in attesa di tue, sempre apprezzate, novità e opinioni su quanto appena detto per Generali...
Sperando di poter un giorno contraccambiare, grazie e a presto!:)
Ti ringrazio per le tue parole:up:

Credo che la finalità di un forum sia quella di dare informazioni e di riceverle il più possibile attendibili e certe di scambiarsi opinioni concrete con ad esempio riferimenti di titoli già quotati e di formare in questa maniera una consapevolezza all'acquisto. Poi se su un bond si ha la possibilità di fare trading anche stretto meglio ancora...

Credo che IO abbia la caratteristica di interventi molto miratie competenti e poco parlati.
Per le Intesa adesso il difficile è individuare il momento esatto per la uscita dalle Intesa... Ha corso parecchio e la tentazione è forte a premere il pulsante sell. Tutta questa salita generalizzata e non selettiva fa un po paura anche se oggi la FED un aiutino almeno fino a ferragosto lo darà.

Un saluto ed un grazie. Io mi concentrerei sulle prossime Generali e sul secondo atto della Mediobanca sperando che esca a settembre...
 

saverio1973

BOND SUB.
ho acquistato la MS vendendo proprio la UBS sul mot, presa a 100,75 :D


La UBS la ho in carico è una piccola emissione e quindi va trattata con cura... Man mano che il mercato la dimentica questa sale perchè comanda esclusivamente la lettera. Oggi credo che abbia toccato 102.75 Non male in una giornata diri orientata alle prese di beneficio in prospettiva ferragosto..
 

leonzio22

Nuovo forumer
Ma si hanno notizie sulle caratteristiche di questa obbligazione delle Generali e sulla probabile data di quotazione sul mercato?

Bnl mi ha detto stamattina: emissione retail a settembre, durata 5 o 10 anni... Cmq non è nulla di certo, per ora prendilo col beneficio d'inventario (te lo dico per mia esperienza con relativo addetto)...
 

saverio1973

BOND SUB.
Volevo porre una domanda: Ai più esperti ma tutta questa salita dei bond retail è anche accompagnata da una salita dei titoli OTC.. Il bottom è generalizzato ovvero è una pompatura sulo sul retail...?

Grazie per una risposta..
 

Imark

Forumer storico
Volevo porre una domanda: Ai più esperti ma tutta questa salita dei bond retail è anche accompagnata da una salita dei titoli OTC.. Il bottom è generalizzato ovvero è una pompatura sulo sul retail...?

Grazie per una risposta..

Ciao Saverio, non sono fra i più esperti, ma tengo d'occhio l'OTC... a spanne sì, sia per l'IG che per l'HY... tieni conto che per l'HY restiamo comunque sotto ai massimi di primavera, e grosso modo alla stessa distanza che c'è nell'azionario fra l'S&P 500 sui massimi fatti allora ed i livelli attuali.

Sull'IG più solido, senza prospettive di declassamento a breve, abbiamo avuto un ulteriore calo dei rendimenti rispetto ad allora, e diventa davvero improbo trovare qualcosa di interessante...
 

Users who are viewing this thread

Alto