Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (6 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
Beh, insomma... C'è qualcuno che ha fatto molto meglio Venerdì scorso (99.25) Ma tu non sei ancora entrato, vero ? C'è qualcuno invece che ha preso la LLOYDS 2015 3,750% ? Oggi ero tentato ma quotava già 100,80...ciao,cdr

Ottimo ingresso 99.25... non ho ancora l'eseguito... MAH..

La LLOYDS mi sembra un po cara..

Ciao
 

Imark

Forumer storico
Mark che fai ci entri sulla continental...

Mi ero dimenticato di rispondere... :( mi è tornato in mente vedendoti online ... A questo punto, forse 1 o 2 punti pct, si possono fare, ma sempre mordi e fuggi... ora si è nella fascia bassa di rendimenti per l'HY, e sei un 15% al di sotto dei massimi di prezzo fatti fra aprile e maggio... quelli, secondo me, sono stati i massimi di prezzo per l'HY nel ciclo cominciato nel post-Lehman, per cui solo trading veloce, starei attento a non cassettizzare... ;)
 

saverio1973

BOND SUB.
Mi ero dimenticato di rispondere... :( mi è tornato in mente vedendoti online ... A questo punto, forse 1 o 2 punti pct, si possono fare, ma sempre mordi e fuggi... ora si è nella fascia bassa di rendimenti per l'HY, e sei un 15% al di sotto dei massimi di prezzo fatti fra aprile e maggio... quelli, secondo me, sono stati i massimi di prezzo per l'HY nel ciclo cominciato nel post-Lehman, per cui solo trading veloce, starei attento a non cassettizzare... ;)

Grazie Mark ma poi non ci sono entrato manco io...
 

Users who are viewing this thread

Alto