Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

saverio1973

BOND SUB.
si conoscono altri bond lt2 di mps per fare un confronto serio?
grazie
ciao


MPS 2020 5% uscito qualche tempo fa dovrebbe essere in lettera a 96 ma credo sia in discesa...

Occhio che questa MPS è scesa anche a 92 ed ha fatto massimo intorno alla parità.. Se non ha visibilità come ISP non sale. il L'ho in portafoglio, una pena.... Se il nuovo va sul tlx ad esempio si porterà su anche la vecchia 2020
 

marg

Nuovo forumer
Buongiorno,
Conoscete gli isin e le date di scadenza delle obbligazioni MPS e del Banco Popolare?
Vi ringrazio, un pensierino sulle 2 MPS ce lo farei sono OTC vero?
 

cdr

Forumer attivo
MPS 2020 5% uscito qualche tempo fa dovrebbe essere in lettera a 96 ma credo sia in discesa...

Occhio che questa MPS è scesa anche a 92 ed ha fatto massimo intorno alla parità.. Se non ha visibilità come ISP non sale. il L'ho in portafoglio, una pena.... Se il nuovo va sul tlx ad esempio si porterà su anche la vecchia 2020

Ma la MPS 5% di cui parli è sempre una LT2 ? Ciao, cdr
 

malex

is meditating...
MPS 2020 5% uscito qualche tempo fa dovrebbe essere in lettera a 96 ma credo sia in discesa...

Occhio che questa MPS è scesa anche a 92 ed ha fatto massimo intorno alla parità.. Se non ha visibilità come ISP non sale. il L'ho in portafoglio, una pena.... Se il nuovo va sul tlx ad esempio si porterà su anche la vecchia 2020

Isin ? GRAZIE :)
 

Users who are viewing this thread

Alto