Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (5 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
pensa te che questa mattina pensavo anche io lo stesso :lol::lol:

fortuna a voluto che alla fine ho deciso di dividere la cifra tra mediobanca e banco popolare... e ho preso qualche mediobanca in piú.....


cmq per me banco popolare é sottovalutato, io le tengo senza problemi. resta cmq un titolo molto volatile.
prima o dopo si dovrá allineare alla mps lt2 almeno secondo me.


Pensa che io sono uscito in loss da MPS proprio perchè ho fatto il tuo stesso ragionamento sull'allineamento.

Hai fatto bene a suddividere con la MB :up:

Ciao e buona serata :up:
 

LUP1051

Guest
Io ho fatto una piccola operazione in loss sui CCT.
Però è da troppo tempo che pago il Capital Gain sulle mie operazioni... recupererò subito.
E' il mio caso.

ti sembra davvero conveniente salire su una Sub, pagarla 100; obbligazioni a Tf che secondo previsioni nel 2011 con l'aumento dei tassi dovrebbe pagare dazio.

Rincomincio a prendere in considerazione il rientro su Btpì 2015 e/o 2041; devo, purtroppo anch'io effettuare operazione in loss........
 

ilfolignate

Forumer storico
ti sembra davvero conveniente salire su una Sub, pagarla 100; obbligazioni a Tf che secondo previsioni nel 2011 con l'aumento dei tassi dovrebbe pagare dazio.

Rincomincio a prendere in considerazione il rientro su Btpì 2015 e/o 2041; devo, purtroppo anch'io effettuare operazione in loss........

Aumento dei tassi al momento non riesco a vederli all'orizzonte visto la drammatica situazione che sta travolgendo l'Europa. Un aumento dei tassi fra qualche mese, visto che siamo separati dal 2011 da appena 2 mesi, non riesco proprio a vederlo. Poi tutto può essere :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto