Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (5 lettori)

wartburg_12

forumer storico
News CaRiGe

Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista :))) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ... :rolleyes: )

Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ... :rolleyes: )

Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!! :)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista :))) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ... :rolleyes: )

Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ... :rolleyes: )

Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!! :)

è una caxxata :down:
guarda qua :
gli istituti che aderiscono a questa piattaofrma la possono benissimo comprare e vendere quando vogliono, la CARIGE.
Bisogna vedere se quella nuova entrerà nella piattaforma.
http://www.hi-mtf.it/ftx/listSecurity.action?category=BFB
 

wartburg_12

forumer storico
è una caxxata :down:
guarda qua :
gli istituti che aderiscono a questa piattaofrma la possono benissimo comprare e vendere quando vogliono, la CARIGE.
Bisogna vedere se quella nuova entrerà nella piattaforma.
http://www.hi-mtf.it/ftx/listSecurity.action?category=BFB

.... santo forum :bow::bow::bow: vabbè ...

caso 1) ho capito male io ... (probable :rolleyes:)
caso 2) la cosa non era molto nota a chi me l'ha spiegata (devo dire che ha telefonato per chiarimenti da un'altra parte ... mah !)

p.s. figo il messaggio 'doppio' .... :)
p.p.s. per beneficio di inventario, mi dici cos'è la piattaforma 'hi-mtf' :-? ... forse un 'mercato parallelo' ? vabbò ora cerco anche con santo Google, intanto la cosa mi fa comunque piacere perchè, se ho capito bene, sarò meno dipendente, in caso di vendita, da mamma CaRiGe ...

ultima modifica ;
trovato : (lo scrivo qui per il rimanente 0.01% dei forumisti che, come me, :) non sapeva dell'esistenza di questa 'Multilateral Trading Facilities' )

Chi siamo | Hi-MTF
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
.... santo forum :bow::bow::bow: vabbè ...

caso 1) ho capito male io ... (probable :rolleyes:)
caso 2) la cosa non era molto nota a chi me l'ha spiegata (devo dire che ha telefonato per chiarimenti da un'altra parte ... mah !)

p.s. figo il messaggio 'doppio' .... :)
p.p.s. per beneficio di inventario, mi dici cos'è la piattaforma 'hi-mtf' :-? ... forse un 'mercato parallelo' ? vabbò ora cerco anche con santo Google, intanto la cosa mi fa comunque piacere perchè, se ho capito bene, sarò meno dipendente, in caso di vendita, da mamma CaRiGe ...

ultima modifica ;
trovato : (lo scrivo qui per il rimanente 0.01% dei forumisti che, come me, :) non sapeva dell'esistenza di questa 'Multilateral Trading Facilities' )

Chi siamo | Hi-MTF

ho clikkato 2 volte x errore :D
Per me l'opzione 2 era la più valida, probabile che non sapesse bene il funzionamento chi te l'ha spiegato
per cosa è himtf, hai già visto tu :up:
 

samantaao

Forumer storico
Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista :))) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ... :rolleyes: )

Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ... :rolleyes: )

Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!! :)

è una caxxata :down:
guarda qua :
gli istituti che aderiscono a questa piattaofrma la possono benissimo comprare e vendere quando vogliono, la CARIGE.
Bisogna vedere se quella nuova entrerà nella piattaforma.
Quotazioni | Hi-MTF

io però la vecchia cariga XS0400411681 non l'ho trovata...
sinceramente ho alcune obbligazioni della bper che pur aderendo all'mtf non sonon quotate
quindi non è automatico aspettarsi la quotazione giusto?


invece ho trovato sempre la XS0400411681 su luxnext
http://www.luxnext.com/en/sign_info/XS0400411681_140010.xhtml
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
New bond issue: Industrial Bank of Korea sells USD 500m in 2016 bonds with 3.750% coupon

Industrial Bank of Korea on March 22, 2011 placed USD 500m in bonds with a 3.750% coupon, maturing in 2016. The bond was priced at 99.371% to yield 3.878%. Morgan Stanley, BNP Paribas, Citigroup, RBS arranged the deal.

Issuer, issue number: Industrial Bank of Korea, 2016
Type of debt instrument: Eurobonds
Issue status: outstanding
Par, currency of issue: USD, 100000
Amount: 500 000 000
End of placement: Mar 22 2011
Issue price: 99.371
Yield at Pricing: 3.878%
Coupon: 3.750%
Coupon frequency: 2 time(s) per year
Settlement Date: Mar 29 2011
Maturity date: Sep 29 2016
Issue Managers: Morgan Stanley, BNP Paribas, Citigroup, RBS
Issuer profile:
Industrial Bank of Korea (IBK) is an industrial bank company headquartered in Jung-gu, Seoul, South Korea. The bank was established in 1961. Its bank slogan in the financial network is "Fine Bank." This bank is owned by the Government of the Republic of Korea (South Korea).

Outstanding issues:
4 issue(s) outstanding worth USD 1 880 000 000
4 issue(s) outstanding worth JPY 44 300 000 000
1 issue(s) outstanding worth AUD 22 000 000
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
New bond issue: Yanlord Land sells USD 400m in 2018 bonds with 10.625% coupon

Yanlord Land (China) on March 22, 2011 placed USD 400m in bonds with a 10.625% coupon, maturing in 2018. The bond was priced at 100% to yield 10.625%. HSBC, JP Morgan, RBS arranged the deal.

Issuer, issue number: Yanlord Land, 2018
Type of debt instrument: Eurobonds
Issue status: outstanding
Par, currency of issue: USD, 100000
Amount: 400 000 000
ISIN: USY9729AAD38
End of placement: Mar 22 2011
Issue price: 100
Yield at Pricing: 10.625%
Coupon: 10.625%
Coupon frequency: 2 time(s) per year
Settlement Date: Mar 29 2011
Maturity date: Mar 29 2018
Issue Managers: HSBC, JP Morgan, RBS
Trading floor: SGX
Issuer profile:
Yanlord Land Group Limited is a real estate developer based in the PRC that focuses on developing high-end residential, commercial and integrated property projects in strategically selected key high-growth cities in the PRC. Building on its established track record for developing high end quality residential property developments in prime locations within affluent cities such as Shanghai and Nanjing, the “Yanlord” name has been developed into a premium brand synonymous with quality within the property development industry. Typically, Yanlord residential property developments are characterised by large-scale, multi-phased projects designed and built by international architects, leading designers and reputable contractors.

Outstanding issues:
2 issue(s) outstanding worth USD 700 000 000
 

vincente

Nuovo forumer
Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista :))) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ... :rolleyes: )

Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ... :rolleyes: )

Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!! :)
ciao, sono correntista carige mi sembra ottimo 7.32 che notizie devo chiedere ?
 

wartburg_12

forumer storico
ciao, sono correntista carige mi sembra ottimo 7.32 che notizie devo chiedere ?

ciao, chiedi questa :

XS0570270370

(mi dicono or ora dalla regia che costa ~ 103)

ne trovi info anche qui :

http://www.investireoggi.it/forum/1947831-post3783.html

OT visto che sei nella CariGe in Sicilia, anche se la meravigliosa isola non è così piccola :), sai niente di quello che accadde lì ? (e, soprattutto, com'è andata a finire ?) :
Capo d’O.: Il caso dell’anno, il Gip concede gli arresti domiciliari all’ex-bancario della Carige Fabrizio Ingemi

oh capperi, trovato qualcosa :eek::eek:

Enrico Di Giacomo Blog Archive IL CASO DELL’EX BANCARIO FABRIZIO INGEMI: La Banca Carige accusa i correntisti truffati da Ingemi. La banca imputa ai correntisti di non aver mai accertato ed eventualmente contestato gli estratti conto uffici
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Payom Solar AG

Altro fotovoltaico tedesco da 50 mln

DE000A1H3M96

07/04/2016

BBB

7,5% annuale

100%

taglio minimo da 1.000 euro

In sottoscrizione fino al 07 Aprile
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto