wartburg_12
forumer storico
News CaRiGe
Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista )) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ...
)) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ...  )
 )
Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ... )
 )
Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!!

Mi dicono dalla regia (CaRiGe) che sta per uscire una nuova emissione 'tipo' quella di cui abbiamo parlato qui :
http://www.investireoggi.it/forum/1940956-post3778.html
... in merito a queste emissioni, però, mi hanno confermato che, per farla breve, per acquistarle devi essere un correntista-titolista
 )) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ...
)) CaRiGe, oppure, se non lo sei, devi chiederle a loro (in che modo ? non l'ho capito ...  )
 )Forse per voi è una condizione nota, ma mi hanno spiegato che funziona così : io correntista la compro, se un domani, prima della scadenza, decido di venderla e se non c'è nessun correntista CariGe che la stia chiedendo in acquisto spetta a CaRiGe riacquistarla .... ( a questo punto alla mia domanda ' ma chi e come stablisce il price' non ho avuto una risposta molto chiara ...
 )
 )Per quanto mi riguarda credo comunque che un 7.32% per 10 anni potrò anche tenerlo .... spero !!!

... forse un 'mercato parallelo' ? vabbò ora cerco anche con santo Google, intanto la cosa mi fa comunque piacere perchè, se ho capito bene, sarò meno dipendente, in caso di vendita, da mamma CaRiGe ...
 ... forse un 'mercato parallelo' ? vabbò ora cerco anche con santo Google, intanto la cosa mi fa comunque piacere perchè, se ho capito bene, sarò meno dipendente, in caso di vendita, da mamma CaRiGe ...