Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
ne ho controllate alcune a campione e mi sono demoralizzato e ho lasciato perdere
C'è la commerzbank taglio da 1k 6,38% di cedola, isin DE000CB83CE3. Si compra a meno di 93; non mi sembra male. E' vero che è un bancario e pure subordinato, però è pur sempre la seconda banca di germania. Strano che sia così bassa
 
Ultima modifica:

Alobar

So di non sapere...
C'è la commerzbank taglio da 1k 6,38% di cedola, isin DE000CB83CE3. Si compra a meno di 93; non mi sembra male. E' vero che è un bancario e pure subordinato, però è pur sempre la seconda banca di germania. Strano che sia così bassa
E' quella che hanno emesso per lo scambio con le due subordinate 2016 e 2017. In confronto all'altra LT2 emessa da poco, che ha cedola superiore, dire che quota correttamente
 
Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
C'è la commerzbank taglio da 1k 6,38% di cedola, isin DE000CB83CE3. Si compra a meno di 93; non mi sembra male. E' vero che è un bancario e pure subordinato, però è pur sempre la seconda banca di germania. Strano che sia così bassa

Ciao,
non so che scadenza abbia quella da te segnalata ma io ieri ho preso la Commerzbank 7,75% LT2 (DE000CB83CF0) con scadenza Marzo 2021 a 98.86
A tale prezzo rende il 7,93%, quanto rende la tua?

Secondo voi arriveranno sul retail le subordinate Commerzbank?

ciao,
cdr
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ew bond issue: Grupo ACP sells USD 85m in 2021 bonds with 9.0% coupon

Grupo ACP (Peru) on March 24, 2011 placed USD 85m in bonds with a 9.0% coupon, maturing in 2021. The bond was priced at 100% to yield 9%. Citigroup, IMTrust, LXG Capital arranged the deal.

Issuer, issue number: Grupo ACP, 2021
Type of debt instrument: Eurobonds
Issue status: outstanding
Par, currency of issue: USD, 100000
Amount: 85 000 000
End of placement: Mar 24 2011
Issue price: 100
Yield at Pricing: 9%
Coupon: 9.0%
Settlement Date: Mar 2011
Maturity date: Mar 2021
Issue Managers: Citigroup, IMTrust, LXG Capital
Trading floor: Luxembourg S.E.
Issuer profile:
Grupo ACP, which reinvests 100% of its profits in social projects, owns Peru's leading microfinance bank, Mibanco. It also has microfinance projects in ten Latin American countries, including Mexico and Brazil.

Outstanding issues:
1 issue(s) outstanding worth USD 85 000 000
 

Users who are viewing this thread

Alto