Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

Giontra

Forumer storico
Negus, é possibile che la prima voce della scheda di Remes, tipo quella che ho appena postato per Nochicco
stia ad indicare il taglio minimo?
(coupure)
 

nochicco

Forumer attivo
Ti ringrazio

Io purtroppo non ti so aiutare.....forse tra gli esperti in Utilities;)
Ti posto le scheda del bond in questione
Senti..... ma perchè mi chiami Giostra?:D:p:lol:
tantissimo
ma se non capisco male quota uno sproposito 108 o giu' di li mi stava bene il taglio ma ha un prezzo altissimo ... chiedo schusa se ne approfitto ma come ti ho detto devo investire per fine mese un po'di euro ...mi scuso ancora sono andato ora su ONVISTA e mi da una quotazione di 106 ora se non capisco male dalla scheda di onvista emissione 99,53 io sono un imbranato con il pc se no farei un copia incolla solo per capire quanto rende effettivamente ... e cmq sto facendo ricerche sull'azienda mi paragonbile alla nostra ENEL ma spagnola se non capisco male:bow::bow::bow::bow::bow: altra domanda da imbranato in alto sulla scheda c'e' scritto IBERDROLA FINANZAS EO MEDIUM NOTES 200 mi chiedevo il significato di EO MEDIUM NOTES 200 ringrazio

ps: ti ho chiamato giostra perche' ho sbagliato a leggere .... sai sono anziano
 
Ultima modifica:

Giontra

Forumer storico
tantissimo
ma se non capisco male quota uno sproposito 108 o giu' di li mi stava bene il taglio ma ha un prezzo altissimo ....il prezzo in alto della scheda e' il prezzo di emissione ???' oppure quella del momento che tu hai stampato la scheda ??? chiedo schusa se ne approfitto ma come ti ho detto devo investire per fine mese un po'di euro ......:bow::bow::bow::bow::bow:

Ti giuro che non ne sò di più,;)
però se hai seguito il ragionamento tra me e Negus, più Negus che me,
il taglio minimo è di 50000€ e il bond è acquistabile. (vedi il primo post di questo 3d)
P.S. grazie Negus
 

Imark

Forumer storico
tantissimo
ma se non capisco male quota uno sproposito 108 o giu' di li mi stava bene il taglio ma ha un prezzo altissimo ... chiedo schusa se ne approfitto ma come ti ho detto devo investire per fine mese un po'di euro ...mi scuso ancora sono andato ora su ONVISTA e mi da una quotazione di 106 ora se non capisco male dalla scheda di onvista emissione 99,53 io sono un imbranato con il pc se no farei un copia incolla solo per capire quanto rende effettivamente ... e cmq sto facendo ricerche sull'azienda mi paragonbile alla nostra ENEL ma spagnola se non capisco male:bow::bow::bow::bow::bow: altra domanda da imbranato in alto sulla scheda c'e' scritto IBERDROLA FINANZAS EO MEDIUM NOTES 200 mi chiedevo il significato di EO MEDIUM NOTES 200 ringrazio

ps: ti ho chiamato giostra perche' ho sbagliato a leggere .... sai sono anziano

Medium Notes non significa nulla di particolare, se non che sono obbligazioni ricomprese in un programma di emissioni varato in un determinato anno.

Iberdrola è in effetti una utility spagnola paragonabile alla nostra Enel.
 

nochicco

Forumer attivo
Si certo

Ti giuro che non ne sò di più,;)
però se hai seguito il ragionamento tra me e Negus, più Negus che me,
il taglio minimo è di 50000€ e il bond è acquistabile. (vedi il primo post di questo 3d)
P.S. grazie Negus
quando sono tagli da 50000 sono acquistabili prima dell'anno ma ho guardato in onvista con isin e mi da una quotazione di 106 avendo una cedola alta forse penso convenga ancora visto i tassi che ci sono in giro ti ringrazio ancora giontra sei stato e sei con il tuo lavoro BRAVISSIMO :bow::bow::bow:
 

slowdown

Forumer storico
Edf prepara bond in due tranche in euro benchmark a 6 e 12 anni

venerdì 16 gennaio 2009 09:36


LONDRA, 16 gennaio (Reuters) - Edf (EDF.PA: ) ha in programma l'emissione di un bond in due tranche dell'ammontare benchmark della durata di 6 e 12 anni.
Lo dice IFR, un servizio Thomson Reuters di notizie e analisi di mercato online.
La tranche a sei anni offrirà un rendimento pari a circa 210 pb sul tasso del mid-swaps, mentre quella a 12 anni a circa +260 pb, dice IFR Markets.
Edf ha rating 'Aa3' per Moody's.
Lead manager dell'operazione sono Calyom, Rbs e Societe Generale.
 
Ultima modifica:

nochicco

Forumer attivo
Voglio

far notare premesso che il sito ONVISTA sia credibile sto' seguendo un obbligazione IBERDOLA FINANZIAS ced. 7,50 25/ 11/ 2015 xs0400006234 quota 106 questa nuova emissione altra obbligazione IBEROLA FINANZIAS XS0362224841 9 / 5 / 2018 ced. 5,625 quota sempre secondo ONVISTA 91,32 dal prospetto di MARK monitor utilitis
quota 100 o piu' se e' giusta la quotazione di ONVISTA .....la domanda e'
la nuova scade 3 anni prima 2015 e cedola 7,50 ma a 106 rende 6,26 ...l'altra 2018 cedola 5,625 prezzo 91,32 rende 6,84 chi mi puo'
aiutare nel capire quale e' la piu' conveniente???? ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto