Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

bulogna

Forumer storico
Sono passati 6 mesi da quando ho cominciato ad occuparmi delle nuove emissioni qui su IO.
La mia ignoranza a riguardo è proverbiale, ma nel frattempo è aumentato il mio interesse.
In più credo che l'interesse sia aumentato anche in altri partecipanti al forum.
Siccome alcuni di noi operano con le nuove emissioni mi piacerebbe che sviscerassero l'argomento
spiegando a me e al forum come operano, con chi, con che commissioni
e tutto quello che è bene sapere, sempre nei limiti della propria riservatezza.
Ringrazio fin d'ora chi vorrà partecipare alla discussione :)


Il 3d è utilissimo per scoprire anche nuove emissioni che possono essere sfuggite all'attenzione. La mia banca non mi fà operare con obbligazioni che sono uscite da meno di un anno quindi da parte mia c'è solo un monitoraggio. Le commissioni sono 0.20% più 15 euro di spese fisse per cui se l'importo è piccolo incidono parecchio
 

Kylix

Forumer attivo
Le mie commissioni sono 0.15%. E dico mie perchè sono quelle che mi paga la banca per i suggerimenti:D Pertanto non ringrazierò mai abbastanza il buon Giontra per avermi fatto conoscere il sito di Remes:bow:
 

Kylix

Forumer attivo
FR0010780528.JPG


Si compra a 103,19
 

Kylix

Forumer attivo
trovata su Onvista , ma non fa aprire i dettagli ; quando è stata emessa e se iwbank la fa comprare Ciao

E' stata emessa il 15/07/2009.....in realtà la trovi sul m. secondario. Non credo una banca on line ti consenta di prenderla. Devi avere un intermediario di...fiducia.
 

vais

Forumer storico
Kylix PEUGEOT 15/07/2014 8,375%
TAGLI 1000
RATING BBB-
Si compra a 101,9


Originalmente inviato da vais
trovata su Onvista , ma non fa aprire i dettagli ; quando è stata emessa e se iwbank la fa comprare Ciao
E' stata emessa il 15/07/2009.....in realtà la trovi sul m. secondario. Non credo una banca on line ti consenta di prenderla. Devi avere un intermediario di...fiducia.


GRAZIE klyix , ancora da emettere e gia' 101,9 , si credo che con banca online non si compra ,proverò con una banca fisica del gruppo intesa, quelli ti fanno firmare 1000 manleve.
 

Users who are viewing this thread

Alto