Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

samboclaudio

Nuovo forumer
ho chiesto in unicr....quell'obbligazione a tasso fisso segnalata da giontra con il post 495 ma ne sapevano meno di me.
Prima mi hanno detto che non esisteva e dove l'avevo trovata. dopo una ricerca interna alla fine è saltata fuori e sostanzialmente mi hanno detto che non è in vendita o che verrà quotata più avanti a circa 104 ???????????????
Ma in banca fanno i concorsi al contrario ???
é la quarta volta in un mese che quando chiedo informazioni mi danno tre risposte diverse per ogni domanda
 

Giontra

Forumer storico
Con grave, ma incolpevole, ritardo
le nuove emissioni dal sito di F.T........:)
 

Allegati

  • 27) Settimana fino al 10-7.pdf
    412,2 KB · Visite: 343
Ultima modifica:

lupin70

Volere è potere.
Scusate, ma esiste un file contenente tutte le nuove emissioni, ad esempio a partire da inizio anno? Oppure si deve provvedere ad un c&p dei files che Giontra di volta in volta ci posta?
 

Giontra

Forumer storico
Scusate, ma esiste un file contenente tutte le nuove emissioni, ad esempio a partire da inizio anno? Oppure si deve provvedere ad un c&p dei files che Giontra di volta in volta ci posta?


Ciao lupin70
Alla fine di ogni mese posto un file aggiornato
con le nuove emissioni tratte dal sito di Remes
da ottobre 2008 fino al mese in questione.
L'ultimo, quello fino al mese di giugno compreso,
lo trovi al post 468. :)
 

DinoP

life is good
se interessa a qualcuno questa è una lista di nuove emissioni che sono acquistabili senza attendere l'anno sabbatico.
come diceva in un'intervento il Negus, la cosa è possibile perchè si tratta di istituti bancari/finanziari inv grade, quindi non soggetti alla clausula demente dell,off limit di 12 mesi.
 

Allegati

  • ne2.jpg
    ne2.jpg
    1,3 MB · Visite: 190

azetaelle

investitore(s)qualificato
nuovo bond 5% 2014 di SFR - gruppo Vivendi

qualcuno segue questa società? da una rapida occhiata sembra in discrete condizioni finanziarie (o perlomeno in via di consolidamento). Però, ribadisco, da una rapida occhiata...
 

Allegati

  • sg2009071450233.gif
    sg2009071450233.gif
    38,9 KB · Visite: 406

Imark

Forumer storico
nuovo bond 5% 2014 di SFR - gruppo Vivendi

qualcuno segue questa società? da una rapida occhiata sembra in discrete condizioni finanziarie (o perlomeno in via di consolidamento). Però, ribadisco, da una rapida occhiata...

Emissione piuttosto piccola, 300 mln euro ... a rischio illiquidità... la società è relativamente tranquilla, confermo... classica BBB+ con un business piuttosto stabile...
 

Users who are viewing this thread

Alto