Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

nochicco

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concordo

con te tutto caro ...ma del resto o vai con un conto deposito e aspetti ma anche questo non ti dice che le quotazioni stornino .....e' un momento veramente difficile ...io sono liquido ma .....:mumble::mumble:
Non si sà più cosa comprare, a parte bancari semidistressed è tutto caro.
Allora Italcementi può essere una posizione per diversificare considerando tasso e durata abbastanza convenienti.
Riguardo ai bilanci in genere, si possono valutare se si ha fiducia e occhi bendati, tra consigli di amministrazione, sindaci e revisori ormai siamo abituati a ogni genere di falsità.
Seat, Mps, Sns sono solo alcuni esempi di come si fanno i bilanci al giorno d'oggi, per dare un minimo di credibilità ai bilanci occorrerebbe punire severamente il falso in bilancio, non depenalizzarlo, e quando fallisce una impresa col falso di bilancio mi aspetterei il coinvolgimento dei revisori a copertura dei danni.
Riguardo al settore cemento non è difficile fare ancora buoni fatturati il problema è portarli all'incasso.
 

qquebec

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Bité TV 2018

L'ISIN è questo: XS0883689753 (Rating B-)
 

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angy2008

Forumer storico
una nuova Goodyear abbastanza interessante US382550BD26 PAGA 6,5% SCADE 1/3/21 con possibile call a 104,875 il 1/3/16 si dovrebbe prendere sotto 101
 

Brizione

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Tereos Finance Group I

Issuer : Tereos Finance Group I
Guarantor : Tereos UCA
Corp Rating : Ba2 (stab) / BB+ (pos) (Moodys/S&P)
Issue Ratings : Ba3 (stab)/ BB+ (pos) expected
Format : Senior unsecured
Size : Min €350mln
Maturity : 04 Mar 2020 (7 yr)
Settlement : 04 Mar 2013
Coupon : Fixed, Annual, Act/Act
IPT’s : 4.5% area
Docs : Standalone / EUR100k +100k /Paris/ CoC / French Law
Call Option : Residual call option in final year at par.
Jt Bookrunners : BNPP/CACIB/Natixis
Timing : Books open, today’s business.
 

Brizione

Moderator
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Peugeot sa

Issuer............... : PEUGEOT SA
Issue Ratings........ : Ba3 (w neg) / BB- (outlook neg)
Status............... : Senior Unsecured / Reg S Bearer
Size................. : €300m min
Maturity............. : 6 Mar 2018 (5 yr)
Settlement........... : 6 Mar 2013
Coupon............... : TBD, Annual, Act/Act
IPT.................. : 7.5% area
Docs:................ : EMTN / EUR1k + 1k / Paris / CoC / French Law
Jt Bookrunners....... : BNPP/CACIB/DB/HSBC(B&D)/Natixis/SGCIB
Timing............... : Books open, Today's business
Significant reverse inquiry following investor credit
update across Europe


APPROX. YIELD AREA 7.50 % (1+1K: IT WILL FLY!!)
 

drbs315

Forumer storico
Issuer............... : PEUGEOT SA
Issue Ratings........ : Ba3 (w neg) / BB- (outlook neg)
Status............... : Senior Unsecured / Reg S Bearer
Size................. : €300m min
Maturity............. : 6 Mar 2018 (5 yr)
Settlement........... : 6 Mar 2013
Coupon............... : TBD, Annual, Act/Act
IPT.................. : 7.5% area
Docs:................ : EMTN / EUR1k + 1k / Paris / CoC / French Law
Jt Bookrunners....... : BNPP/CACIB/DB/HSBC(B&D)/Natixis/SGCIB
Timing............... : Books open, Today's business
Significant reverse inquiry following investor credit
update across Europe


APPROX. YIELD AREA 7.50 % (1+1K: IT WILL FLY!!)

:eek: Danno proprio l'impressione di essere alla canna del gas, chissà perchè non mi stupisce :lol:
Cmq, comparati con i titoli a mercato (e lasciando perdere i cds, che direbbero tutt'altro) con ced 7,5 dovrebbero girare a 104-105; possibile che riescano a spuntare una ced al 7,25, anche se l'umore del mercato sui bond Peugeot non è in questi gg particolarmente buono - evidentemente hanno bisogno di attirare domanda.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
:eek: Danno proprio l'impressione di essere alla canna del gas, chissà perchè non mi stupisce :lol:
Cmq, comparati con i titoli a mercato (e lasciando perdere i cds, che direbbero tutt'altro) con ced 7,5 dovrebbero girare a 104-105; possibile che riescano a spuntare una ced al 7,25, anche se l'umore del mercato sui bond Peugeot non è in questi gg particolarmente buono - evidentemente hanno bisogno di attirare domanda.

Il mercato dell'auto in europa è in crisi e questo credo influisca molto.
 
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