nochicco
Forumer attivo
concordo
con te tutto caro ...ma del resto o vai con un conto deposito e aspetti ma anche questo non ti dice che le quotazioni stornino .....e' un momento veramente difficile ...io sono liquido ma .....
con te tutto caro ...ma del resto o vai con un conto deposito e aspetti ma anche questo non ti dice che le quotazioni stornino .....e' un momento veramente difficile ...io sono liquido ma .....
Non si sà più cosa comprare, a parte bancari semidistressed è tutto caro.
Allora Italcementi può essere una posizione per diversificare considerando tasso e durata abbastanza convenienti.
Riguardo ai bilanci in genere, si possono valutare se si ha fiducia e occhi bendati, tra consigli di amministrazione, sindaci e revisori ormai siamo abituati a ogni genere di falsità.
Seat, Mps, Sns sono solo alcuni esempi di come si fanno i bilanci al giorno d'oggi, per dare un minimo di credibilità ai bilanci occorrerebbe punire severamente il falso in bilancio, non depenalizzarlo, e quando fallisce una impresa col falso di bilancio mi aspetterei il coinvolgimento dei revisori a copertura dei danni.
Riguardo al settore cemento non è difficile fare ancora buoni fatturati il problema è portarli all'incasso.