Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ciao,
secondo voi vale la pena tentare di prendere le Renault 2014 6%?
La banca me le farebbe prendere pero' mi spaventa abbastanza il settore auto , qualcuno le ha gia' acquistate o ci sta facendo un pensierino?
Se prezzano ancora circa 100 io un cippino per fare un po' di trading lo prenderei, anche perché non ci sono problemi di lotto minimo (1k). Se invece vanno già verso i 102-103 lascerei perdere... Nell'ottica del cassettista...boh?... la cedola comunque è discreta e la durata 5 anni, si potrebbero portare anche a scadenza...e come dice mark non penso che i francesi lascerebbero fallire la regie...
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Se prezzano ancora circa 100 io un cippino per fare un po' di trading lo prenderei, anche perché non ci sono problemi di lotto minimo (1k). Se invece vanno già verso i 102-103 lascerei perdere... Nell'ottica del cassettista...boh?... la cedola comunque è discreta e la durata 5 anni, si potrebbero portare anche a scadenza...e come dice mark non penso che i francesi lascerebbero fallire la regie...

è intorno a 99,8
 

solenoide

Forumer storico
Non le ho prese, anche se mi aspetto ulteriore sostegno dei francesi a Renault ove le cose andassero peggio ...

Se prezzano ancora circa 100 io un cippino per fare un po' di trading lo prenderei, anche perché non ci sono problemi di lotto minimo (1k). Se invece vanno già verso i 102-103 lascerei perdere... Nell'ottica del cassettista...boh?... la cedola comunque è discreta e la durata 5 anni, si potrebbero portare anche a scadenza...e come dice mark non penso che i francesi lascerebbero fallire la regie...

Ciao,
dovrebbero essere ancora sotto 100 come conferma ginopelo.
Mi sento un po' "fesso" nel prenderle dopo aver abbandonato Alcatel 2014 a 94...tra le due e' una bella lotta pero' un cippetto quasi quasi
 

vais

Forumer storico
:( la sua banca è differente:rolleyes:


SOLENOIDE per favore quale banca te le fa comprare le Renaut 2014 6,25%
 

solenoide

Forumer storico
:( la sua banca è differente:rolleyes:


SOLENOIDE per favore quale banca te le fa comprare le Renaut 2014 6,25%

Ciao,
non e' differente , me le fanno prendere solo perche' rompo .
Visto che secondo Bloomberg non esiste prospetto ho dovuto scaricare il prospetto EMTN base dal sito Renault , inoltrarlo alla banca e dichiarare di averlo letto.
La prassi (non sono certo al 100% perche' l' hanno cambiata da poco ) sarebbe : tagli da 50.000 subito sempre , tagli da 1.000 solo dal momento in cui su Bloomberg appare il prospetto
 

rivetto

Forumer attivo
bond campari

Ciao, buongiorno,
ho letto su reuters che Campari emette un bond a 7 anni , 250-260 punti base otre il tasso midswap per 300.000.000 €.
Qualcuno sà se è accessibile ai retail e quanto è attualmente il tasso midswap a 7 anni.
Molto grato a chi ha informazioni da fornire.
 

rivetto

Forumer attivo
bond campari

01/10/2009 14.00
Si tratta di un'emissione "unrated", rivolta agli investitori istituzionali, che segna il debutto del gruppo di beverage sul mercato pubblico del debito in euro

Campari ha nominato Banca Imi, Bnp Paribas e Calyon joint lead manager per un'emissione "unrated", rivolta agli investitori istituzionali, che segna il debutto del gruppo di beverage sul mercato pubblico del debito in euro. I termini e le condizioni, il prezzo e l'ammontare dell'offerta saranno determinati in base alle condizioni di mercato al momento del pricing e saranno resi noti una volta determinati. Il collocamento è previsto "nell'immediato futuro" e l'emittente farà domanda di ammissione a quotazione del bond alla borsa di Lussemburgo.

Ho trovato da solo la risposta a parte del mio quesito, per quello che mi riguarda dovrò aspettare la quotazione, che sicuramente sarà meno conveniente del prezzo di collocamento. Peccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto