Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

solenoide

Forumer storico
non ti so dire ma dubito che sia molto liquida , so solo che in questi giorni si prende a 99 circa


scusate l'ignoranza ma Volvo Treasury taglio 50.000 XS0415004331 9,875 che e' schizzata a 119 , rating a parte , e' cosi' migliore di FCE Bank (Ford) ??? tasso e durata sono simili possibile che la Ford non salga un almeno pochetto? sono tentatissimo......
 

Imark

Forumer storico
scusate l'ignoranza ma Volvo Treasury taglio 50.000 XS0415004331 9,875 che e' schizzata a 119 , rating a parte , e' cosi' migliore di FCE Bank (Ford) ??? tasso e durata sono simili possibile che la Ford non salga un almeno pochetto? sono tentatissimo......

Sì, è migliore come rating, sebbene in chiave prospettica andrà a scendere, perché la ripresa del fatturato sarà piuttosto lenta, e loro hanno preso una botta non da poco... mi sono già stupito non poco che sia arrivata tanto avanti...

Ford qualche freccia al suo arco comincia ad averla, seppure nel contesto di una situazione di mercato che resta critica... i prossimi mesi, di qui a giugno 2010, sarnno fondamentali per capire quali chance ha di restare a galla...
 

solenoide

Forumer storico
Sì, è migliore come rating, sebbene in chiave prospettica andrà a scendere, perché la ripresa del fatturato sarà piuttosto lenta, e loro hanno preso una botta non da poco... mi sono già stupito non poco che sia arrivata tanto avanti...

Ford qualche freccia al suo arco comincia ad averla, seppure nel contesto di una situazione di mercato che resta critica... i prossimi mesi, di qui a giugno 2010, sarnno fondamentali per capire quali chance ha di restare a galla...

ciao,
grazie della risposta.
Guardando le altre FCE scadenza 2012/2013 7,125% che quotano sotto 100 forse meglio lasciar perdere....
 

Imark

Forumer storico
ciao,
grazie della risposta.
Guardando le altre FCE scadenza 2012/2013 7,125% che quotano sotto 100 forse meglio lasciar perdere....


Ciao Solenoide, complimenti per il lavorone sulle perpetual... :up:

Mah, che dire... 50k mi sembrano tanti su quella scadenza, anche per la consistenza ed il bilanciamento del mio portafoglio... o mi scelgo un altro titolo per un investiemnto più contenuto, o lascio perdere... ;)
 

Mantigora

Nuovo forumer
Grazie per la segnalazione swicciato fiat 2017 in gain a 103,5 con questa a 99,75 piu corta non so se ho fatto bene ,ma diversificare e meglio
Buona giornata
Ps Sole mark non ho dimenticato promessa su vino se mi mandate un Pmcon indirizzo a cui volete che vi spedisca la bottiglia e gia pronta in cantina ^^
 

Users who are viewing this thread

Alto