Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

ginopelo

Moving to PeloPonneso
grazie mark per le info su SKG

nuova emissione per OTTO, dal loro sito:

The Otto Group is a leading retail and services company, whose 123 major companies and 50,000 employees in 20 countries conduct business in a worldwide network. The combination of retail, financial and other services allows the Group to serve its customers as a reliable partner.

tra le controllate leggo anche Cofidis. Il sito di Otto non mi piace, a prima vista non ho trovato trimestrali, altri bond ecc..
cmq eusto è il bond
 

Allegati

  • Immagine 8.png
    Immagine 8.png
    235,2 KB · Visite: 410

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
dovrebbe essere il + grande catalogo di vendite per corrispondenza tedesco insieme a Quelle e Neckerman :specchio:

grazie mark per le info su SKG

nuova emissione per OTTO, dal loro sito:

The Otto Group is a leading retail and services company, whose 123 major companies and 50,000 employees in 20 countries conduct business in a worldwide network. The combination of retail, financial and other services allows the Group to serve its customers as a reliable partner.

tra le controllate leggo anche Cofidis. Il sito di Otto non mi piace, a prima vista non ho trovato trimestrali, altri bond ecc..
cmq eusto è il bond
 

nochicco

Forumer attivo
Provo

:bow::bow::bow::bow::bow: A CHIEDERE AIUTO QUI ....HO IN PORTAFOGLIO ENEL 2017 CEDOLA 5,25 PAGATA 99 TAGLIO 50000 UN ANNO FA GIA' PRESA UNA CEDOLA ADESSO QUOTA 110 CIRCA VORREI VENDERLA MA DOVREI AVERE ALTERNATIVA SIMILARE CHI MI AIUTA ????? RINGRAZIO
 

Imark

Forumer storico
grazie mark per le info su SKG

nuova emissione per OTTO, dal loro sito:

The Otto Group is a leading retail and services company, whose 123 major companies and 50,000 employees in 20 countries conduct business in a worldwide network. The combination of retail, financial and other services allows the Group to serve its customers as a reliable partner.

tra le controllate leggo anche Cofidis. Il sito di Otto non mi piace, a prima vista non ho trovato trimestrali, altri bond ecc..
cmq eusto è il bond

A me non piacciono i proprietari, che con altra società hanno già defaultato nel 2003... :D :D
 

Imark

Forumer storico
E questi ? L'unica Landesbank tedesca non in malora ? credo sia un LT2...
 

Allegati

  • Landensbank.JPG
    Landensbank.JPG
    53,6 KB · Visite: 476

Users who are viewing this thread

Alto