Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

marg

Nuovo forumer
Oggi ho chiamato l IR del MPS per chiedergli se era prevista una quotazione della nuova obbligazione anche sul TLX o EXTRAMOT ma mi hanno detto che per adesso è prevista la quotazione solo sulla borsa del Lussemburgo.
Speriamo che ci rimpensino.
Saluti
 

cdr

Forumer attivo
99,495 questa mattina..

Accidenti, io avevo chiamato IWBank stamattina alle 9.30 ma mi avevano dato una quotazione di 99.88 e visto che il bund stava scendendo non l'avevo presa. Nel primo pomeriggio mi hanno eseguito a 99.86, con 9.49€ di commissioni. Puo' essere che le commissioni in % siano inglobate nel prezzo?

Se viene eseguito un ordine OTC da diverse banche allo stesso momento, il prezzo sarà lo stesso o dipende dagli intermediari?

ciao,
cdr
 

cdr

Forumer attivo
Non ho Fineco ma se non sbaglio qualcuno era riuscito a comprare via OTC il bond Intesa 5,15% sub, prima che fosse quotato su TLX.Per chi ha preso ieri MPS 5,60% mi potrebbe dire di quanto l'addebito in conto supera il prezzo pagato? Vorrei valutare la commissioni che mi ha fatto pagare IWBank rispetto alle altre banche in quanto mi pare strano siano solo quei 9.49€ indicati sul pdf dell'eseguito...grazie,cdr
 
Ma la nuova Mps è subordina di 1° o di 2° livello? lo chiedo xchè in banca mi è stato detto che non ha prospetto ma il rating attribuito è BBB. Non è un pò basso per essere una subordinata "tranquilla"?
Sapete quanto quota stamattina?
 

Topgun1976

Guest
Ma la nuova Mps è subordina di 1° o di 2° livello? lo chiedo xchè in banca mi è stato detto che non ha prospetto ma il rating attribuito è BBB. Non è un pò basso per essere una subordinata "tranquilla"?
Sapete quanto quota stamattina?

Lower Tier 2
 

Users who are viewing this thread

Alto