Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
ciao Rudyguarda che belle dichiarazioni,a proposito delle "aspettative e speranze" di cui si parlava ieri,come vedi sperano proprio tutti....questa è appena uscita:

<html>

<head>

</head>

<body>

*Gm: Ceo, speranze sugli utili dipendono da vendite e ripresa
economia

</body>

</html>

...anche De la Palisse si sta rivoltando nella tomba....
tutti a casa!!!
 

superrudy

Beyond good and evil
Tenere alta la soglia di attenzione, sebbene un VIX a 19 farebbe stare tranquilli.
Per ora sembra tutto normale e si sale, si ruota i settori, si fa quello che accade in tutti i cicli bull. L'altro ieri tiravano i TECH, ieri tiravano gli energetici, oggi tirano i finanziari... Finito il giro si deve iniziare di nuovo da capo altrimenti si rompe la giostra.
Inoltre sanno che in tutti c'è ancora la paura, lo spettro del crollo. Sanno che con un -2% tornerebbero tutti a dire "la crisi! la crisi!". Sanno che con qualche seduta positiva tutti iniziano col coro "Si sale, la crisi è finita!"..
Hanno fatto un buon lavoro psicologico, un paio di anni fa le reazioni a un -2 o a un +2 sarebbero state completamente diverse... Ma gli animali feriti diventano diffidenti, e loro di questo ne sanno approfittare.
Tuttavia con noi non funziona, noi siamo più forti, non faremo da pedine inerti...
 

genux2

Forumer attivo
Tenere alta la soglia di attenzione, sebbene un VIX a 19 fa stare tranquilli.
Per ora sembra tutto normale e si sale, si ruota i settori, si fa quello che accade in tutti i cicli bull. L'altro ieri tiravano i TECH, ieri tiravano gli energetici, oggi tirano i finanziari... Finito il giro si deve iniziare di nuovo da capo altrimenti si rompe la giostra.
Inoltre sanno che in tutti c'è ancora la paura, lo spettro del crollo. Sanno che con un -2% tornerebbero tutti a dire "la crisi! la crisi!". Sanno che con qualche seduta positiva tutti iniziano col coro "Si sale, la crisi è finita!"..
Hanno fatto un buon lavoro psicologico, un paio di anni fa le reazioni a un -2 o a un +2 sarebbero state completamente diverse... Ma gli animali feriti diventano diffidenti, e loro di questo ne sanno approfittare.
Tuttavia con noi non funziona, noi siamo più forti, non faremo da pedine inerti...

Rudy io penso che questi ridendo scherzando stiano ripetendo graficamente sugli indici la foto che ti posto, che senso avrebbe per loro sprofondare ed eliminare il loro stesso pane quotidiano. A livello commerciale loro devono attrarre per forza e riprendere i valori di un tempo. Come potrebbero convincere altrimenti chi deve investire nella borza??? Questo principio l'ho seguito da quando è partito il rialzo e se avessi avuto l'esperienza necessaria, di stare fermo, e diversficare i cavalli vincenti mi sarei fatto una barca di soldi:-o:-o,
solo che la barca se l'he fatta chi sta dall'altra parte ma con i soldi miei:D:D:D:D :wall::wall::wall:
 

genux2

Forumer attivo
126290342019701979.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto