Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (7 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Bravo Genux io l'ho notato da tempo anche se non l'ho mai detto.
Questa crisi assomiglia molto a quella degli anni '70.
Per quanto riguarda fare gain pieni... E' questione di trovare un metodo per alzare gli stop via via che il mercato evolve, guardando anche i settimanali per evitare di uscire su cali di un paio di giorni (o anche più di un paio...)
Questo non è sempre facile ovviamente e ci vuole secondo me più bravura ed esperienza a clicckare sul pulsante "SELL" piuttosto che su quello "BUY"...
Conio così una mia massima:
"A comprare non si sbaglia mai, o quasi mai. A vendere invece le cose si fanno più delicate"
Superrudy
 

DV

Forumer storico
Domani si replica a parte sorprese.
Dato importante alle 14:30 sull'occupazione mensile di dic.
Da quello dipende la rottura di 1140... Per oggi penso che si fermeranno poco sotto.
Saluti

Buongiorno,
1142.25
1.43090

super, non credi che abbiano anticipato l'ottimismo e che con i dati di oggi ci possa essere un rifiato?
 

superrudy

Beyond good and evil
Ieri leggevo alcuni report delle banche d'affari sul 2010...
Sono interessanti, dovrebbero leggerli tutti.
I migliori nel tempo si sono dimostrati essere quelli di GS, ovviamente. Vedono un target di 1250 per sp500, forti i bric e le società che vi hanno esposizione.
 

superrudy

Beyond good and evil
Questi affari, i cw, sono ottimi da trattare gli ultimi giorni di vita (scadono la prossima settimana) perché si paga poco il valore temporale... Tutto valore intrinseco.
MAgnolia se sei un esperto...
Il moltiplicatore ho letto che è 0,0001. Suppomniamo strike 23K.
Se ne prendo 1000, quello che mi danno sarà, supponendo di arrivare a 24K
(24k-23k)*0,0001*1000=100€
Giusto il ragionamento?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Questi affari, i cw, sono ottimi da trattare gli ultimi giorni di vita (scadono la prossima settimana) perché si paga poco il valore temporale... Tutto valore intrinseco.
MAgnolia se sei un esperto...
Il moltiplicatore ho letto che è 0,0001. Suppomniamo strike 23K.
Se ne prendo 1000, quello che mi danno sarà, supponendo di arrivare a 24K
(24k-23k)*0,0001*1000=100€
Giusto il ragionamento?

giusto
 

magiel

trendisyourfriend
Questi affari, i cw, sono ottimi da trattare gli ultimi giorni di vita (scadono la prossima settimana) perché si paga poco il valore temporale... Tutto valore intrinseco.
MAgnolia se sei un esperto...
Il moltiplicatore ho letto che è 0,0001. Suppomniamo strike 23K.
Se ne prendo 1000, quello che mi danno sarà, supponendo di arrivare a 24K
(24k-23k)*0,0001*1000=100€
Giusto il ragionamento?


forse ho capito male ma, 90k sono 90.000 € di cw che scadono la prossima settimana :eek: ........??
 

Users who are viewing this thread

Alto