Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Posto in diretta l'insuccesso annunciato.
Ci sto provando. Ora che scendano.

Sono entrato short a 23760
Le banche usa non mi convincono e sono quelle che hanno dato vigore a questo ultimo rally
Citi sta già cadendo senza nemmeno essere arrivata alla sma 200 che aveva prima bucato.

Me lo porto a casa e rimandiamo alla prossima settimana

Fra poco questo tuo 3d non sarà più attuale , col meno venti percento alle porte di che rialzi parli ancora.
è pure troppo tempo che te ne giri sul forum con questo, è ora di cambiarlo, se vuoi posso darti un suggerimento.:cool:

Ciao incastrato.....:D
Vedo che stai facendo il giro dei 4 cantoni. Hai attirato la mia attenzione..:D

Fra poco questo tuo 3d non sarà più attuale , col meno venti percento alle porte di che rialzi parli ancora.
è pure troppo tempo che te ne giri sul forum con questo, è ora di cambiarlo, se vuoi posso darti un suggerimento.:cool:

E vieni a dirlo a me... Vallo a dire agli americani! Posta lo stesso messaggio fuori Wall Street, li qualcuno potrà aiutarti sicuramente più di me :cool:
Io ho già chiuso un altro thread come questo... M'è toccato riaprirlo, sarà colpa mia ora :lol::lol::lol:

Vai, apri il tuo thread casomai ci spostiamo tutti da te ok? ;)

E vieni a dirlo a me... Vallo a dire agli americani! Posta lo stesso messaggio fuori Wall Street, li qualcuno potrà aiutarti sicuramente più di me :cool:
Io ho già chiuso un altro thread come questo... M'è toccato riaprirlo, sarà colpa mia ora :lol::lol::lol:

Vai, apri il tuo thread casomai ci spostiamo tutti da te ok? ;)

Davvero, chissà quante persone ha salvato questa discussione:cool::-o:-o:-o:up::up:, Domani si va a Cortina, ho basato il mio long overnight sul fatto che lun-mar- e merc in quel posto ci saranno cieli blu e si potrà sciare tranquillamente. Quando salirò sulla funivia che va al Monte Faloria vedendo la sua inclinazione non potrò che pensare al ns. amato grafico. Speriamo di non trovare valanghe improvvise in tutte e due i sensi. Se posso fare una mia previsione:cool:, basata sul grafo postato in passato, senza pretese ne che si voglia fare opera di convincimento:p, il rialzo non si fermerà prima dei 1250, discesa violenta a 1070-1100 e stazionamento per un mese, risalita violenta a raggiungere i massimi del 2007.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scusa è vero. Nella home del sito si, tuttavia quelle in inglese non le postano. Il problema è che sulla home nelle news della sezione "Mercati", le notizie sensibili arrivano con un ritardo disarmante ( Voluto????) che non giovano alla pronta operatività:D:D

DOVUTO!
Le notizie economiche in tempo reale si comprano da Reuters e altre agenzie, che obbligano i loro clienti a ripubblicarle con ritardo, altrimenti le venderebbero a uno solo. Se le vuoi avere in tempo reale sottoscrivi un abbonamento.

andgui.

Pare che pure roubini si sia stufato di aspettare la W...
Intanto inganna il tempo con un po' di gnocca al party di capodanno di Abramovich :)

Allegati

• m26funny2.jpg
    m26funny2.jpg
    39,6 KB · Visite: 279
  • m61ladeez.jpg
    m61ladeez.jpg
    51,9 KB · Visite: 283
  • m59crazygirl.jpg
    m59crazygirl.jpg
    39,9 KB · Visite: 288
  • m63crazygirl2.jpg
    m63crazygirl2.jpg
    33,5 KB · Visite: 275
Devo dire che a Nouriel la "gnocca" piace veramente....
Non è la prima volta che lo beccano:
roubini party - Google Images

Beh mi sta ancora più simpatico...
Da notare che sorride solo nelle foto con le donne, quando ci sono gli uomini ha sempre il muso.
Mitico..

Users who are viewing this thread

Back
Alto