Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Domani parte l'aumento di capitale di Unicredit, di solito si assiste ad un ribasso del titolo, essendo questo molto pesante nel paniere principale, potrebbe portare un po' di negatività sul valore del nostro indice,
sbaglio ???

Domani parte l'aumento di capitale di Unicredit, di solito si assiste ad un ribasso del titolo, essendo questo molto pesante nel paniere principale, potrebbe portare un po' di negatività sul valore del nostro indice,
sbaglio ???

secondo me non è detto.
Da quando non c'e' lo short sugli aumenti di capitale molto spesso pompano i titoli.

sbaglio ???

Vedo in molti chiedere in giro circa i possibili sviluppi dell'adc di UCG. Mia opinione è che NESSUNO possa sapere davvero come questo influirà sul titolo e ancor meno come l'andamento del titolo possa influenzare anche tutto il resto del listino (a parte l'ovvia incidenza per il suo peso nel paniere)
La cosa migliore sarebbe non essere dentro UCG secondo me, a meno che uno non abbia validi motivi per crederci...
Staremo a vedere.
Mi dispiace and ma non so dirti altro! :-o

Vedo in molti chiedere in giro circa i possibili sviluppi dell'adc di UCG. Mia opinione è che NESSUNO possa sapere davvero come questo influirà sul titolo e ancor meno come l'andamento del titolo possa influenzare anche tutto il resto del listino (a parte l'ovvia incidenza per il suo peso nel paniere)
La cosa migliore sarebbe non essere dentro UCG secondo me, a meno che uno non abbia validi motivi per crederci...
Staremo a vedere.
Mi dispiace and ma non so dirti altro! :-o

Ok molte grazie,
comunque non sono dentro UCG è che mi viene voglia di shortare l'indice, veniamo da cinque sedute positive e domani parte l'aumento di capitale della balena i presupposti per un ribasso ci possono essere tutti...
Ciao

Ok molte grazie,
comunque non sono dentro UCG è che mi viene voglia di shortare l'indice, veniamo da cinque sedute positive e domani parte l'aumento di capitale della balena i presupposti per un ribasso ci possono essere tutti...
Ciao

L'ho detto anche io che questo rialzo forse sarà l'ultimo prima di un vero storno degno di tale nome. Potrebbe finire questa settiamana.
Attenzione però ad anticipare molti titoli sono ancora al palo e se li fanno partire lo spazio sopra è ancora tanto. Si pensi a FNC, STS, TIT, IPG ma anche gli assicurativi (unipol, fondiaria..)...
Potrebbero arrivare tranquillamente a fare il doppio max questa settimana.
Ne riparliamo lì oppure all'evidenza di alcuni segnali negativi oltreoceano.

L'ho detto anche io che questo rialzo forse sarà l'ultimo prima di un vero storno degno di tale nome. Potrebbe finire questa settiamana.
Attenzione però ad anticipare molti titoli sono ancora al palo e se li fanno partire lo spazio sopra è ancora tanto. Si pensi a FNC, STS, TIT, IPG ma anche gli assicurativi (unipol, fondiaria..)...
Potrebbero arrivare tranquillamente a fare il doppio max questa settimana.
Ne riparliamo lì oppure all'evidenza di alcuni segnali negativi oltreoceano.

anche io la penso così...e poi in merito all'ADC di unicredit......il dax per esempio ha ritoccato nuovi massimi mentre noi siamo sempre stati molto limitati nelle salite.....a parte un giorno, le altre erano salite da 0,50% al max.........quindi dico non è che l'ADC di unicredit lo abbiamo già scontato....e che spingeranno per fare aderire proprio tutti ? certo ci sono le banche partecipanti che garantiscono l'acquisto dell'inoptato ma, è chiaro che poi queste ti tengono in pugno.....così la penso io almeno....

Users who are viewing this thread

Back
Alto