Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

genux2

Forumer attivo
si che puoi , ma devi copiarle non sulla power ma sulla pagina dei mercati iniziale

Scusa è vero. Nella home del sito si, tuttavia quelle in inglese non le postano. Il problema è che sulla home nelle news della sezione "Mercati", le notizie sensibili arrivano con un ritardo disarmante ( Voluto????) che non giovano alla pronta operatività:D:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Posto in diretta l'insuccesso annunciato.
Ci sto provando. Ora che scendano.

Sono entrato short a 23760
Le banche usa non mi convincono e sono quelle che hanno dato vigore a questo ultimo rally
Citi sta già cadendo senza nemmeno essere arrivata alla sma 200 che aveva prima bucato.

Me lo porto a casa e rimandiamo alla prossima settimana
 

Ronzy2001

Forumer storico
Fra poco questo tuo 3d non sarà più attuale , col meno venti percento alle porte di che rialzi parli ancora.
è pure troppo tempo che te ne giri sul forum con questo, è ora di cambiarlo, se vuoi posso darti un suggerimento.:cool:

Ciao incastrato.....:D
Vedo che stai facendo il giro dei 4 cantoni. Hai attirato la mia attenzione..:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Fra poco questo tuo 3d non sarà più attuale , col meno venti percento alle porte di che rialzi parli ancora.
è pure troppo tempo che te ne giri sul forum con questo, è ora di cambiarlo, se vuoi posso darti un suggerimento.:cool:

E vieni a dirlo a me... Vallo a dire agli americani! Posta lo stesso messaggio fuori Wall Street, li qualcuno potrà aiutarti sicuramente più di me :cool:
Io ho già chiuso un altro thread come questo... M'è toccato riaprirlo, sarà colpa mia ora :lol::lol::lol:

Vai, apri il tuo thread casomai ci spostiamo tutti da te ok? ;)
 

genux2

Forumer attivo
E vieni a dirlo a me... Vallo a dire agli americani! Posta lo stesso messaggio fuori Wall Street, li qualcuno potrà aiutarti sicuramente più di me :cool:
Io ho già chiuso un altro thread come questo... M'è toccato riaprirlo, sarà colpa mia ora :lol::lol::lol:

Vai, apri il tuo thread casomai ci spostiamo tutti da te ok? ;)

Davvero, chissà quante persone ha salvato questa discussione:cool::-o:-o:-o:up::up:, Domani si va a Cortina, ho basato il mio long overnight sul fatto che lun-mar- e merc in quel posto ci saranno cieli blu e si potrà sciare tranquillamente. Quando salirò sulla funivia che va al Monte Faloria vedendo la sua inclinazione non potrò che pensare al ns. amato grafico. Speriamo di non trovare valanghe improvvise in tutte e due i sensi. Se posso fare una mia previsione:cool:, basata sul grafo postato in passato, senza pretese ne che si voglia fare opera di convincimento:p, il rialzo non si fermerà prima dei 1250, discesa violenta a 1070-1100 e stazionamento per un mese, risalita violenta a raggiungere i massimi del 2007.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto