Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Scusa è vero. Nella home del sito si, tuttavia quelle in inglese non le postano. Il problema è che sulla home nelle news della sezione "Mercati", le notizie sensibili arrivano con un ritardo disarmante ( Voluto????) che non giovano alla pronta operatività:D:D

DOVUTO!
Le notizie economiche in tempo reale si comprano da Reuters e altre agenzie, che obbligano i loro clienti a ripubblicarle con ritardo, altrimenti le venderebbero a uno solo. Se le vuoi avere in tempo reale sottoscrivi un abbonamento.

andgui.
 

superrudy

Beyond good and evil
Pare che pure roubini si sia stufato di aspettare la W...
Intanto inganna il tempo con un po' di gnocca al party di capodanno di Abramovich :)
 

Allegati

  • m26funny2.jpg
    m26funny2.jpg
    39,6 KB · Visite: 273
  • m61ladeez.jpg
    m61ladeez.jpg
    51,9 KB · Visite: 277
  • m59crazygirl.jpg
    m59crazygirl.jpg
    39,9 KB · Visite: 281
  • m63crazygirl2.jpg
    m63crazygirl2.jpg
    33,5 KB · Visite: 269

storm

Forumer storico
Devo dire che a Nouriel la "gnocca" piace veramente....
Non è la prima volta che lo beccano:
roubini party - Google Images

Beh mi sta ancora più simpatico...
Da notare che sorride solo nelle foto con le donne, quando ci sono gli uomini ha sempre il muso.
Mitico..
 

and1

Forumer attivo
Domani parte l'aumento di capitale di Unicredit, di solito si assiste ad un ribasso del titolo, essendo questo molto pesante nel paniere principale, potrebbe portare un po' di negatività sul valore del nostro indice,
sbaglio ???
 

storm

Forumer storico
Domani parte l'aumento di capitale di Unicredit, di solito si assiste ad un ribasso del titolo, essendo questo molto pesante nel paniere principale, potrebbe portare un po' di negatività sul valore del nostro indice,
sbaglio ???

secondo me non è detto.
Da quando non c'e' lo short sugli aumenti di capitale molto spesso pompano i titoli.
 

superrudy

Beyond good and evil
Domani parte l'aumento di capitale di Unicredit, di solito si assiste ad un ribasso del titolo, essendo questo molto pesante nel paniere principale, potrebbe portare un po' di negatività sul valore del nostro indice,
sbaglio ???

Vedo in molti chiedere in giro circa i possibili sviluppi dell'adc di UCG. Mia opinione è che NESSUNO possa sapere davvero come questo influirà sul titolo e ancor meno come l'andamento del titolo possa influenzare anche tutto il resto del listino (a parte l'ovvia incidenza per il suo peso nel paniere)
La cosa migliore sarebbe non essere dentro UCG secondo me, a meno che uno non abbia validi motivi per crederci...
Staremo a vedere.
Mi dispiace and ma non so dirti altro! :-o
 

and1

Forumer attivo
Vedo in molti chiedere in giro circa i possibili sviluppi dell'adc di UCG. Mia opinione è che NESSUNO possa sapere davvero come questo influirà sul titolo e ancor meno come l'andamento del titolo possa influenzare anche tutto il resto del listino (a parte l'ovvia incidenza per il suo peso nel paniere)
La cosa migliore sarebbe non essere dentro UCG secondo me, a meno che uno non abbia validi motivi per crederci...
Staremo a vedere.
Mi dispiace and ma non so dirti altro! :-o

Ok molte grazie,
comunque non sono dentro UCG è che mi viene voglia di shortare l'indice, veniamo da cinque sedute positive e domani parte l'aumento di capitale della balena i presupposti per un ribasso ci possono essere tutti...
Ciao
 

superrudy

Beyond good and evil
Ok molte grazie,
comunque non sono dentro UCG è che mi viene voglia di shortare l'indice, veniamo da cinque sedute positive e domani parte l'aumento di capitale della balena i presupposti per un ribasso ci possono essere tutti...
Ciao

L'ho detto anche io che questo rialzo forse sarà l'ultimo prima di un vero storno degno di tale nome. Potrebbe finire questa settiamana.
Attenzione però ad anticipare molti titoli sono ancora al palo e se li fanno partire lo spazio sopra è ancora tanto. Si pensi a FNC, STS, TIT, IPG ma anche gli assicurativi (unipol, fondiaria..)...
Potrebbero arrivare tranquillamente a fare il doppio max questa settimana.
Ne riparliamo lì oppure all'evidenza di alcuni segnali negativi oltreoceano.
 

Users who are viewing this thread

Alto