Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
L'ho detto anche io che questo rialzo forse sarà l'ultimo prima di un vero storno degno di tale nome. Potrebbe finire questa settiamana.
Attenzione però ad anticipare molti titoli sono ancora al palo e se li fanno partire lo spazio sopra è ancora tanto. Si pensi a FNC, STS, TIT, IPG ma anche gli assicurativi (unipol, fondiaria..)...
Potrebbero arrivare tranquillamente a fare il doppio max questa settimana.
Ne riparliamo lì oppure all'evidenza di alcuni segnali negativi oltreoceano.



anche io la penso così...e poi in merito all'ADC di unicredit......il dax per esempio ha ritoccato nuovi massimi mentre noi siamo sempre stati molto limitati nelle salite.....a parte un giorno, le altre erano salite da 0,50% al max.........quindi dico non è che l'ADC di unicredit lo abbiamo già scontato....e che spingeranno per fare aderire proprio tutti ? certo ci sono le banche partecipanti che garantiscono l'acquisto dell'inoptato ma, è chiaro che poi queste ti tengono in pugno.....così la penso io almeno....
 

JhonMob

Forumer storico
Un saluto di Buon anno anche se in ritardo a tutti.

La mia previsione del 16 luglio 2009 si stà concludendo sui 1160-70 indicati come massimi.
Da fine febbraio inizi marzo partenza dei mesi di un tranquillo laterale-ribassista.
I 1220 li dovremmo toccare verso fine 2010.

Cmq se vi interessa avevo già scritto questo a novembre indicando i 1160 come probabile top rally Natale fine anno.

La nuova previsione e sfida parte da marzo.

Poi sempre pronti a cambiare se succedono avvenimenti particolari o si superano determinati livelli di indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto