Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Si continau a salire d'altronde non hanno alternative.. O salgono/lateralizzano oppure si scende forte. Devono scegliere tra queste due alternative, per ora sono propensi per la prima. Stasera INTEL e domani JPM... Fondamentali per il proseguio non mi aspetto grosse sorprese negative.
Oggi i dati sui consumi, molto importanti anzi fondamentali, erano leggermente deludenti..
Sono da monitorare iora forse più dell'occupazione. Dei disoccupati a WS c'è da dire che non gliene frega niente... Basta che continuino a consumare. Per certi versi questa fu la causa del peggioramento della crisi del 29, per salvaguardare i profitti si sono tagliati i posti di lavoro e i consumi sono crollati.. Col conseguente effetto boomerang. Chi fa profitti deve sapere che non può salvarsi da solo, deve farlo suo malgrado coi consumatori della plebe.
 

superrudy

Beyond good and evil
Bella Ronzy, è il primo messaggio che scrivi qui mi pare :)
Ti trovi bene? Ho letto che si paga uni una tantum di 155€ poi le commissioni per gli eseguiti, niente bolli o altre spese (a parte mercati extra, marginazione, prestito e soliti).
Le piatte sono fatte bene? Si può programmare oscillatori come con prorealtime e create TS?
 

Ronzy2001

Forumer storico
Bella Ronzy, è il primo messaggio che scrivi qui mi pare :)
Ti trovi bene? Ho letto che si paga uni una tantum di 155€ poi le commissioni per gli eseguiti, niente bolli o altre spese (a parte mercati extra, marginazione, prestito e soliti).
Le piatte sono fatte bene? Si può programmare oscillatori come con prorealtime e create TS?

Si ma leggo spesso....;)
Si mi trovo bene. Vero c'è un costo una tantum, l'importo non lo ricordo perchè è passato diverso tempo.
Commissioni sono buone, trovi eventualmente dettalgli sul sito. Possibilità anche di piano degressivo.
La piatta è visualtrader che si collega direttmente al conto.Versione base gratuita, pro ha un canone che non ricordo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Si ma leggo spesso....;)
Si mi trovo bene. Vero c'è un costo una tantum, l'importo non lo ricordo perchè è passato diverso tempo.
Commissioni sono buone, trovi eventualmente dettalgli sul sito. Possibilità anche di piano degressivo.
La piatta è visualtrader che si collega direttmente al conto.Versione base gratuita, pro ha un canone che non ricordo.

Si ma con la base posso creare oscillatori e TS?
 

Users who are viewing this thread

Alto