Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

MA io avevo come livello chiave per ucg 1,6... quando l'ho vista sotto sono passato a quello successivo, superchiave 1,5.. S'è fermata a 1,53.. almeno per quello che ho potuto vedere. Anche io cmq.. considerando che avevo stop con close sotto 1,48 potevo fare un po' lo splendido e entrare con una prima tranche a 1,55.
Non è facile in quei momenti si sa

si ok l'area era quella .......ucg 1,55 1,60
isp area 2 euro....

come il ns indice........ io mi aspettavo al max 19500...

poi si sono accaniti.....:cool:

Oggi è stato fatto un lavorone su snp500... Sacrificando l'impostazione rialzista di ieri del 5', 15', 30', 1h ora abbiamo fatto girare al rialzo il 4h...
Ora però abbiamo il 5' che ha già scaricato, il 15' e il 30' che potrebbero ritardare un partenza. L'orario va bene così com'è.

Un anno e mezzo fa comprai... 3000 conafi a 0,775. Era uno dei miei primi acquisti...
2000 le ho rivendute a 1,2-1,4... 1000 le tengo in ptf per vedere cosa succederà in futuro... nel frattempo ho preso 90€ di dvd l'anno scorso e 80€ quest'anno.... Su un capitale versato di 775€ non mi sembra una brutta cosa...
C'è qualcuno che sa cosa fa questa società del cippo che non l'ho mai capito?
Devo tenerle ancora per questa rendita del 10% circa o è il caso di darle via? :-?

Materie prime che non partecipano al rimbalzo, anzi scendicchiano.

Butto la chiusura sp500 sui 1166-67.
Cmq giornate molto complicate e più difficile del solito indovinare con precisione i vari andamenti ma quando c'è vola è così.

Ci riprovano ora sui livelli di ieri.. se li sfondassero sarebbe un segnale fortissimo, anche se rimane il muretto a 1180 poi.
La partita è tutta lì, a 1170 non sarebbe un dramma tornare giù.. però l'incertezza aumenterebbe parecchio.

Il gas continua a cannellare intanto, 4,36 ora per ngn0
Prossimo step una media sul daily a 4,44... poi a 4,5 c'è una statica tosta. Oltre si sale per i 5 forse.

Certo che quando leggi (come nei blog qui a fianco) che Goldman e JP Morgan non hanno chiuso in perdita nel 2010 UNA GIORNATA DI TRADING CHE SIA UNA (e Morgan Stanley "appena" 4) ci vuol davvero una gran fantasia a credere di stare seriamente in un "mercato".

Questo significa che il giorno in cui fossero messe al muro dalla Sec (o addirittura dalla giustizia federale) con prove schiaccianti, l'accartocciamento di questo pseudo mercato sarebbe un tutt'uno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto