Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

facciamo 2 conti minimo a 1040 cfatto come da previsione preciso preciso, toccati oggi i 1099 già un +5% di rialzo.
hanno perso da 1220 il 18%.... diciamo che a 1120-40 ci possono arrivare benissimo sarà da vedere se riescono a controllare le notizie negative perchè abbiamo visto ieri con cacchiata cinese cosa hanno fatto.

Un passo alla volta vediamo cosa succede al tocco dei 1115

Prossimi step rialzo 1102-1109

impressionante!

rinnovo i miei complimenti mr jhon :up:

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    51,3 KB · Visite: 75
target della c&h brekkata 1,255

ma bisognerà costruirlo bene il movimento prima di arrivare al target ...IMO

ok gabriele....io mi riferivo al grafico orario....
sul settimanale ce n'è di strrada da fare.........
inoltre quell'rsi e i 2 "martelli" chiamano il rimbalzo............:D:D

Ultima modifica:
Prossimi step rialzo 1102-1109

punto della situazione

venerdì toccato anche il secondo step al rialzo a 1108 massimo giornata. A quel punto tra le notizie negative uNgheria ecc hanno puntato al ribasso,. Quindi il rimbalzo è stato fatto, onestamente avrei sperato in un 1120 o 40 ma purtroppo le notizie negative non state sparate al momento giusto.

E' crollato tutto anche materie prime che fanno da apri pista infatti mentre gli americani mercoledì si facevano +2.59 loro continuavano a scendere ed era campanello allarme.

Cmq ci stava bene anche un bel doppio massimo e poi crollo al momento invece sembrerebbe che tentano un' unica scrollata.

Vediamo se i 1000-1020 reggono e noi 18100 punto d' entrata 25 maggio per rimbalzo long.

punto della situazione

venerdì toccato anche il secondo step al rialzo a 1108 massimo giornata. A quel punto tra le notizie negative uNgheria ecc hanno puntato al ribasso,. Quindi il rimbalzo è stato fatto, onestamente avrei sperato in un 1120 o 40 ma purtroppo le notizie negative non state sparate al momento giusto.

E' crollato tutto anche materie prime che fanno da apri pista infatti mentre gli americani mercoledì si facevano +2.59 loro continuavano a scendere ed era campanello allarme.

Cmq ci stava bene anche un bel doppio massimo e poi crollo al momento invece sembrerebbe che tentano un' unica scrollata.

Vediamo se i 1000-1020 reggono e noi 18100 punto d' entrata 25 maggio per rimbalzo long.

Spero non te la sia presa ma ho incollato il tuo commento sul mio 3D perchè l'ho trovato importante...se ti scoccia dimmelo e lo rimuovo...tks per i target!

Allora i 18100 ( minimo di martedì 18185) hanno retto e rimbalzati nuovamente.

ieri poi era palese la presa per i fondelli americana atta a far salire le borse europee adesso sono altri 1000 punti long sul nostro indice nel giro di 3 giorni.

Ora o ci si accontenta o si tenta nuovamente altro allungo long.

Anche se un tentativo short son stop stretto era obbligatorio da provare sui 1084 e relativa quota indice italiano

( infatti in questo momento siamo a 1074 quindi giro short dell' 1% fatto)

Tanto è come scrivevo 2 post sopra possono tranquillamente fregarsene ed accantonare le notizie negative riandare sui massimi e ricrollare tirando fuori qualche altro problema... ormai la borsa è un gioco virtuale e per tale va preso.

oggi le materie

prime non hanno seguito il mega rimbalzo.

Allora i 18100 ( minimo di martedì 18185) hanno retto e rimbalzati nuovamente.

ieri poi era palese la presa per i fondelli americana atta a far salire le borse europee adesso sono altri 1000 punti long sul nostro indice nel giro di 3 giorni.

Ora o ci si accontenta o si tenta nuovamente altro allungo long.

Anche se un tentativo short son stop stretto era obbligatorio da provare sui 1084 e relativa quota indice italiano

( infatti in questo momento siamo a 1074 quindi giro short dell' 1% fatto)

Tanto è come scrivevo 2 post sopra possono tranquillamente fregarsene ed accantonare le notizie negative riandare sui massimi e ricrollare tirando fuori qualche altro problema... ormai la borsa è un gioco virtuale e per tale va preso.

oggi le materie

prime non hanno seguito il mega rimbalzo.

john fino ad un certo punto possono fare così. Con le porcate fatte negli ultimi 2-3 mesi hanno sbattuto fuori completamente il retail secondo me. Non sarà facile farli rientrare a breve. Si sa che se rimangono solo gli squali di polpa ne rimane poca e alla fine si sbranano fra loro.
Goldman Sachs -4%. Tempesta in arrivo???

Users who are viewing this thread

Back
Alto