Bentrovati a tutti... E grazie ad Argema per aver rimosso il mio autoban dal thread...

Grande jhon che ci aggiorni sempre!
La mia view sul breve è positiva. La chiusura weekly verde è un segnale di acquisto molto forte. Per noi occhio a 21000 poi 21700.. sopra i target diventano tutti possibili fino a 24000... Per cui mi sentirei molto in linea con la view di un paio di utenti del forum che sono molto positivi.
SP500 oggi dovrebbe superare il muro a 1130 e questo riattiverebbe l'uptrend anche settimanale nel caso di recupero dei 1140 (livello cruciale di attrazione ed equilibrio di lungo come dicevo nella ancora attuale discussione "l'orso morirà solo sopra 1145").
Insomma.. sopra 1145 occhio che potrebbe succedere di tutto, specie se i ati macro tornano positivi (e un rimbalzo di alcuni ci sta dopo i recenti peggioramenti). In caso di rottura di 1140 al rialzo molti titoli piccoli potrebbero raddoppiare o triplicare. Nelle ultime discese i piccoli hanno tenuto in giornate da -2% più dei grandi, il che lascia pensare... FWB opata da swisscom.. Questi non opano a caso hanno alle spalle gli svizzzeri che sanno cosa fanno e non credo si beccherebbero un'altra cantonata dopo l'opa a 47. I titoli che preferisco sono ipg (sopra 2,3 si incrementa) e fnc.
Gas sembra partito finalmente e in caso di uragani o inverno precoce è possibile vederlo anche sopra i 6$ a breve (sopra i 5 romperebbe il trend discendente di lungo...)
Alla prossima!